Milan, colpo a sorpresa dal PSG: Maldini vola a Parigi e chiude

Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro. Non mancheranno sorprese, ecco le ultime notizie.

Milan, colpo a sorpresa dal PSG: Maldini vola a Parigi e chiude

Il calciomercato del Milan, però, è iniziato con diverse difficoltà che presto potrebbero sbloccarsi. I rossoneri stanno pensando al futuro e a come migliorare la squadra nelle prossime settimane. Ma potrebbero esserci anche alcune cessioni pesanti. Maldini e Massara stanno provando a lavorare per migliorare la rosa di Stefano Pioli ma le premesse non sono ottime. I tifosi sono abbastanza preoccupati, vedendo le mosse delle principali concorrenti in Serie A che già si stanno muovendo con astuzia e rapidità.

Per il Milan sarà fondamentale tenere sotto controllo il bilancio e non potranno essere messe in piedi scommesse economiche di un certo livello. Il Milan sta lavorando sul calciomercato che, però, va a rilento. Le prossime settimane saranno decisive per molte situazioni che oggi non sono ancora definite.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Abdou Diallo del PSG. Il difensore è uno dei nomi sulla lista di Maldini e Massara e potrebbe essere il profilo giusto per accrescere il valore della rosa di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Diallo
Calciomercato Milan Diallo – Stopandgoal.com (Instagram Diallo)

Calciomercato Milan, occhi su Diallo: le ultime

Il Milan pensa ad Abdou Diallo del PSG. Sfumato l’acquisto di Sven Botman, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo difensore che possa completare il reparto arretrato e rappresentare la giusta scelta per il presente e per il futuro.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Diallo è un’idea concreta per il Milan della prossima stagione. Il difensore senegalese è un jolly come Kalulu e potrebbe rappresentare una nuova scommessa vincente per il duo Maldini-Massara, sempre alla ricerca di nomi nuovi e determinanti.

L’ultimo nome accostato al Milan è Abdou Diallo, calciatore senegalese in uscita dal PSG. Il classe ’96 non è stato centrale nel progetti dei parigini che, dopo averlo prelevato nel 2019 dal Borussia Dortmund, sembrano dunque intenzionati a cederlo nonostante abbia ancora due anni di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: accordo totale, firma subito

Milan su Diallo: arriva con lo sconto?

Il nome di Diallo è balzato in cima alla lista dei desideri del Milan. Sa giocare da centrale e da terzino sinistro e potrebbe rappresentare il “colpo 2 in 1” che sta cercando la società rossonera per non disperdere troppo patrimonio sul mercato. La coppia centrale titolare, senza l’arrivo di Botman, sarà ancora formata da Kjaer e Tomori, ma con Kalulu e Diallo si completerebbe alla perfezione il reparto (anche come jolly sulle fasce). Per una cifra vicina ai 15 milioni, il Milan potrebbe prendere Diallo e completare il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: nuovo investitore in società

Milan Diallo
Milan Diallo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy