Addio Juventus e Serie A: tutto deciso, firma per la big

La Juventus sta facendo i conti con gli addii in fase di calciomercato. La dirigenza intende costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni. C’è chi ha già salutato e chi è in procinto di farlo: ecco le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, addio annunciato: va nella big

La Juventus sta iniziando a lavorare in sede di calciomercato per migliorare la rosa. Allegri ha chiesto alla dirigenza di provare ad allestire una squadra più competitiva rispetto all’ultima stagione. Intanto si è anche deciso di sfoltire la rosa con diverse cessioni. I calciatori poco funzionali al gioco del tecnico toscano saluteranno e faranno spazio – nell’organico e nel bilancio –  a calciatori utili e, liddove possibile, anche più forti.

La Juventus sta vivendo una rivoluzione di calciomercato. Qualche big ha salutato e ci sarà certamente qualche altreo addio così da poter finanziare i colpi in entrata. Il futuro dei club bianconero passa soprattutto dalle scelte della dirigenza di accontentare o meno Max Allegri che vuole tornare a vincere sin da subito.

Secondo le ultime notizie di mercato, Federico Bernardeschi dice addio non solo alla Juventus ma anche alla Serie A: il suo futuro è all’Atletico Madrid. El Cholo Simeone lo ritiene molto utile al suo tipo di giocoe sta facendo un tentativo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: va all’Atletico Madrid

Nella giornata di ieri, la Juventus ha ufficialmente salutato Federico Bernardeschi. L’attaccante italiano non ha mai convinto del tutto l’ambiente bianconero e il club non gli ha rinnovato il contratto. L’addio a parametro zero è servito alla società per risparmiare un ingaggio importante e al calciatore per scegliere con cura dove proseguire la sua carriera.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Federico Bernardeschi è uno dei nomi in cima alla lista dell’Atletico Madrid. El Cholo Simeone sta cercando un nuovo esterno offensivo e ha posato gli occhi sull’ex Juventus e Fiorentina.

L’Atletico Madrid prova a prendere Federico Bernardeschi a parametro zero. Da giorni si registra l’interesse del Napolisull’esterno italiano ma la trattativa non è stata ancora chiusa perciò la squadra di Simeone si è inserita e prova lo strappo definitivo per l’ex bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Bernardeschi: c’è la decisione sul futuro

Atletico Madrid su Bernardeschi: Napoli e Roma beffate?

Il Napoli e la Roma potrebbero vedere sfumare l’obiettivo Bernardeschi. L’esterno ex Juve e Fiorentina sembra davvero ad un passo dall’addio al calcio italiano, con Simeone che lo sta aspettando a Madrid per costruire la nuova fascia destra dei Colchoneros. Nei prossimi giorni la trattativa si può chiudere: Mourinho e Spalletti dovranno puntare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: nuovo attaccante per Allegri

Bernardeschi Atletico Madrid
Bernardeschi Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy