Calciomercato Fiorentina: colpo dalla Roma | Esclusiva

La Fiorentina sta definendo l’arrivo in Toscana di un giocatore della Roma in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato Fiorentina: affare fatto con la Roma

La Fiorentina torna a giocare una competizione europea dopo anni, ed il tecnico Vincenzo Italiano non ha intenzione di fare brutte figure. La dirigenza viola è dello stesso avviso, ed è per questo che è molto attiva sul mercato per trovare i profili giusti che possano fare al caso del tecnico siciliano.

Con l’arrivo di Luka Jovic da definire, la Fiorentina è alla ricerca in questo calciomercato anche di un centrocampista, nello specifico un regista, che possa completare lo scacchiere di Vincenzo Italiano. I nomi presenti sulla lista del dg Joe Barone sono tanti, ed importanti, ma dopo un summit tecnico con lo staff del mister si è arrivata alla decisione finale.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Gonzalo Villar della Roma in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina, stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina: Villar obiettivo concreto del centrocampo viola

Dopo un’accurata analisi, la Fiorentina ha deciso di puntare su Gonzalo Villar per il proprio centrocampo in questo calciomercato. Il giocatore spagnolo, dopo un prestito di 6 mesi al Getafe, è stato messo definitivamente in vendita dalla Roma, in quanto non più parte integrante del progetto tecnico di Josè Mourinho.

In scadenza nel giugno del 2024, Gonzalo Villar rappresenta dunque un obiettivo concreto per il centrocampo viola, in quanto le operazioni legate al giocatore spagnolo sono più che sostenibili per le casse della Fiorentina. Secondo dati transfermarkt, infatti, la valutazione di Villar si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, strappo al Tottenham: Italiano beffa Conte

Calciomercato: non solo la Fiorentina su Villar

Villar è desiderio di mercato per molte squadre di Serie A. Dopo aver vissuto la miglior annata nella sua carriera sotto la guida di Fonseca a Roma nella stagione 2020/2021, il centrocampista spagnolo è in cerca di una nuova sistemazione in questo calciomercato.

Oltre alla Fiorentina, anche Monza, Bologna e Sampdoria hanno chiesto informazioni alla Roma per Villar. Tra le quattro, ad oggi, il club blucerchiato è quello che sembra essere il più convinto del centrocampista, in quanto avrebbe intenzione di proporre a breve al club della Capitale un prestito per lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: Commisso scatenato, arriva il numero 10

Gonzalo Villar, Roma, stopangoal.com (La Presse)
Gonzalo Villar, Roma, stopangoal.com (La Presse)

A cura di Vincenzo Credendino

 

 

Impostazioni privacy