Fiorentina, strappo al Tottenham: Italiano beffa Conte

La Fiorentina di Vincenzo Italiano studia per il calciomercato. I Viola hanno intenzione di mettere in piedi una rosa di tutto rispetto per tornare sin da subito a combattere per le prime posizioni. In più c’è la Conference League da affrontare nelle prossime settimane e iniziare la stagione al meglio.

Calciomercato Fiorentina, colpo grosso dal Tottenham: le ultime

Il calciomercato della Fiorentina è già molto attivo per la nuova stagione. Vincenzo Italiano, dopo il rinnovo, si aspetta colpi importanti nelle prossime settimane per mettere a punto il suo piano di miglioramento della rosa. L’obiettivo è quello di restare tra le prime della Serie A e di essere protagonisti assoluti in Conference League. La vittoria della Roma della competizione europea ha spronato anche tutto il calcio italiano a far meglio in Europa.

La dirigenza della Fiorentina pensa al futuro e ai colpi in chiave calcomercao. Qualche calciatore andrà via per finanziare i prossimi colpi e mettere anche qualche plusvalenza a bilancio. Poi c’è da completare la rosa e da sopperire alle partenze di alcuni dei migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è interessata a Giovani Lo Celso del Tottenham. Il trequartista argentino è uno dei nomi sulla lista della dirigenza viola per dare estro e fantasia all’attacco di Vincenzo Italiano, sempre alla ricerca di freschezza e qualità in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lo Celso Fiorentina
Lo Celso Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina, colpo Lo Celso: i dettagli

La Fiorentina spinge sul calciomercato per Giovani Lo Celso dal Tottenham. La squadra viole vuole avere un volto molto più europeo rispetto all’attualità e sta valutando il nome del fantasista argentino. Ci sono molte opportunità che offre il mercato e, insieme all’affare Jovic, potrebbe arrivare un altro calciatore dalle indubbie qualità che, però, trova poco spazio altrove.

Il nome di Lo Celso è realtà per la Fiorentina già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Nazione, nei prossimi giorni la società viola può provare a spingere sull’acceleratore per regalare a Italiano il colpo a centrocampo (trequarti).

Nell’ultima stagione, Lo Celso e farebbe fare il salto di qualità alla Fiorentina. Si è distinto con la maglia del Villarreal, ha conquistato la semifinale di Champions League da protagonista e ora sembra pronto a sbarcare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: addio annunciato, va al Milan?

Lo Celso alla Fiorentina: le richieste del Tottenham

Lo Celso torna al Tottenham per andare via: la Fiorentina tenta il colpaccio. Antonio Conte non lo vede nelle sue gerarchie e il Villarreal non lo ha ancora riscattato, così che può diventare un’ottima occasione di mercato per i Viola. Ha il contratto in scadenza nel 2025 ma per una cifra vicina ai 20 milioni, Italiano potrebbe abbracciare il classe ’96 e migliorare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: colpo annunciato in mediana

Fiorentina Lo Celso
Fiorentina Lo Celso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy