Fiorentina: Commisso scatenato, arriva il numero 10

La Fiorentina ora viaggia con il piede sull’acceleratore, in arrivo più annunci di calciomercato dalla società viola in vista della stagione prossima che sarà molto impegnativa.

Fiorentina: altro colpo di Commisso

Dopo aver trovato l’accordo finale con Vincenzo Italiano per il rinnovo del contratto la Fiorentina ha deciso di iniziare a chiudere acquisti di mercato importanti che possano dare la possibilità al tecnico di migliorarsi ancora. In arrivo Luka Jovic per l’attacco, ma non sarà l’unico colpo della società. Pronti anche altri acquisti e un altro sembra vicino.

La Fiorentina vuole anticipare la concorrenza e acquistare un giocatore dell’Empoli, uno dei migliori della stagione appena conclusa. Il classe 1999 ha chiuso con 9 gol e 7 assist la sua prima stagione in Serie A e ha voglia di fare già uno step in avanti con la propria carriera professionale.

Commisso è pronto a mettere a segno anche il colpo con l’acquisto di Bajrami per la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Bajrami Fiorentina Empoli
calciomercato Bajrami Fiorentina Empoli

Fiorentina: il prezzo di Bajrami

Arrivano aggiornamenti dal Corriere dello Sport riguardo il possibile acquisto della Fiorentina di Bajrami. La società di Commisso è intenzionata a chiudere l’affare il prima possibile per anticipare anche la concorrenza, pronta la trattativa con l’altra società toscana di Fabrizio Corsi.

Nedim Bajrami ha aperto a un possibile trasferimento alla Fiorentina. Il club viola deve avviare una trattativa con l’Empoli per l’albanese, valutato circa 10 milioni di euro. Nell’affare potrebbe rientrare Szymon Zurkowski, tornato a Firenze dopo il prestito annuale proprio all’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: beffato Conte

Fiorentina: Bajrami accetta

C’è già il sì del calciatore per un passaggio in viola. Infatti, Bajrami vuole giocare per la Fiorentina e ha accettato l’interessamento. Bisognerà trovare l’accordo definitivo riguardo il suo contratto che sarà firmato, ma c’è piena disponibilità.

L’ultimo scoglio è rappresentato dall’Empoli che vorrebbe chiudere l’operazione Bajrami Fiorentina alle richieste fatte dal club toscano azzurro. La società lo valuta 10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: cessione del calciatore

Bajrami Fiorentina Empoli
Bajrami Fiorentina Empoli
Impostazioni privacy