Calciomercato Lazio, assalto in extremis: cifre e dettagli

La Lazio prova il colpo in extremis in questo calciomercato. La trattativa non è affatto semplice, ma la volontà del giocatore potrebbe cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Lazio: tentativo in extremis per il giocatore

La Lazio è sicuramente una delle società di Serie A più attive in questo calciomercato estivo. Il club di Lotito, dopo aver ufficializzato Marcos Antonio ed aver praticamente chiuso per Cancellieri, starebbe cercando di chiudere altri colpi in entrata per completare la rosa da mettere a disposizione di Maurizio Sarri.

Dopo l’addio di Strakosha, direzione Fulham, ed un Reina che non dà più le sicurezza di un tempo, la Lazio è alla ricerca di un portiere in questo calciomercato. Carnesecchi e Vicario sono i nomi presenti nella lista di Igli Tare, ai quali però si è aggiunto nome nuovo, che per la sua attuale situazione contrattuale avrebbe catturato l’attenzione della dirigenza della laziale.

Secondo quanto da Giovanni Scotto sul proprio profilo Twitter, la Lazio avrebbe provato un assalto in extremis per David Ospina, oramai ex portiere del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)

Lazio: Ospina opzione difficile per la porta

David Ospina è un’opzione più che complicata per la porta della Lazio in questo calciomercato. il club biancoceleste sarebbe comunque tentato di provare, in extremis, a portare nella Capitale il portiere colombiano.

Il principale ostacolo per la Lazio nelle trattative è l’accordo raggiunto tra Ospina e l’Al-Nassr nelle scorse settimane. L’ex portiere del Napoli avrebbe infatti accettato di trasferirsi in Arabia Saudita sulla base di un contratto da 3.5 milioni di euro più un cospicuo bonus alla firma.

L’offerta dell’Al-Nassr non è facilmente raggiungibile per le casse della Lazio, ma qualora Maurizio Sarri dovesse garantire ad Ospina un minutaggio superiore a quello che il colombiano aveva a Napoli, ecco che il portiere potrebbe decidere di rimanere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: addio e permanenza in Serie A

Calciomercato Lazio: la situazione portieri

Carnesecchi, Ospina e Vicario sono i portieri che la Lazio segue in questo calciomercato per sostituire il partente Strakosha. 

Per quanto riguarda Carnesecchi le trattative con l’Atalanta sono in fase di stallo. La Dea chiede almeno 11 milioni per il portiere dell’U21, cifra che la Lazio ritiene elevata viste anche le condizione fisiche del ragazzo. Ospina rappresenta un tentativo last minute, come detto, mentre Vicario una valida alternativa ai primi due profili.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: accordo per l’addio di Milinkovic-Savic

David Ospina, stopandgoal.com (La Presse)
David Ospina, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy