Terremoto Lazio, rescinde il contratto: Lotito furioso, ha un altro accordo

Il calciomercato della Lazio sta vivendo un periodo molto complesso. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno ma Igli Tare e la dirigenza non hanno ancora mosso i primi passi importanti. E ci saranno addii illustri.

Calciomercato Lazio: terremoto e addio, rescinde il contratto

La Lazio dirà addio a diversi calciatori importanti in questa sessione di calciomercato. Le cessioni dei big sono già state evitate già nelle scorse stagioni ma questa volta il rapporto con gli aquilotti per molti sembra arrivato al capolinea. Ci sono molte difficoltà da affrontare in vista della prossima stagione e nonostante l’iscrizione del club dopo i problemi dell’indice di liquidità, non sono ancora arrivati nomi importanti.

La Lazio pensa al futuro e ai possibili addii che possono avvenire nelle prossime settimane. Qualche calciatore non è stato la prima scelta di Sarri e non è da escludere la partenza. Ma anche quelli sempre presenti c’è la possibilità di una cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio e Pepe Reina sono pronti a dirsi addio con un anno di anticipo: il portiere rescinde il contratto. Ora per i biancocelesti si aprono scenari molto particolari che dovranno risolversi al meglio e quanto prima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Reina
Calciomercato Lazio Reina – Stopandgoal.com (Instagram Reina)

Calciomercato Lazio: Reina rescinde il contratto, ecco dove giocherà

Pepe Reina non sarà più il portiere della Lazio a partire da oggi. Il numero 1 spagnolo ha deicso di non continuare il suo rapporto con i biancocelesti dopo un’annata molto complessa che lo ha visto prima protagonista e poi secondo portiere di lusso. Sarri ha scelto prima lui e poi Strakosha e alla fine li perderà entrambi. Ora cambiano anche le mosse di calciomercato del club biancoceleste.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Pepe Reina a sorpresa rescinde il suo contratto e lascia la Lazio. L’ex portiere di Milan e Napoli ha deciso di risolvere il proprio contratto con il club capitolino, ad un anno dalla naturale scadenza.

La scelta di Reina di lasciare la Lazio acuisce i problemi in sede di mercato del club di Lotito. Ora la società biancoceleste dovrà andare ancora più velocemente a caccia di un numero uno. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, ora si è rimasti anche senza il ‘salvagente’ del portiere spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: addio e permanenza in Serie A

Lazio, addio Reina: torna in Spagna

L’addio di Pepe Reina alla Lazio è praticamente ufficiale. Il portiere spangolo tornerà in patria e concluderà la sua carriera lì dove aveva cominciato. I biancocelesti, intanto, stanno cercando un nuovo numero 1 e il prescelto sembra essere Carnesecchi che, però, non potrà essere titolare sin da inizio stagione a causa dell’operazione di qualche settimana fa. La questione portieri, per la Lazio, è sempre più rovente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: accordo per l’addio di Milinkovic-Savic

Reina Lazio
Reina Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy