Calciomercato: niente Bologna, Ilicic in un altro club di Serie A

Josip Ilicic e l’Atalanta pronti a separarsi, neroazzurri delusi dal suo scarso rendimento, potrebbero cederlo in questo calciomercato. Ecco la possibile destinazione del trequartista.

Calciomercato, niente Bologna per Ilicic: tutto deciso

Stagione altalenante per Josip Ilicic. Il trequartista dell’Atalanta, all’occorrenza anche seconda punta, potrebbe finire in un altro club italiano in questo calciomercato estivo 2022, ma ancora in Serie A.

Dopo aver vestito in passato la maglia anche della Fiorentina, in Italia, potrebbe giocare ancora con un’altra divisa di un club italiano, salutando così quella neroazzurra dell’Atalanta che si prepara a cedere Ilicic in questo calciomercato.

Tutto deciso per il futuro, Josip Ilicic non convince più l’Atalanta, che lo vuole vendere in questo calciomercato estivo 2022. In Italia c’è qualche club che potrebbe prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilicic – Stopandgoal.com -La Presse

Mercato Atalanta, cessione Ilicic: le ultime sul suo nuovo club

Josip Ilicic saluterà l’Atalanta in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di TuttoAtalanta.com, il giocatore vuole restare in Italia.

Josip Ilicic potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Udinese, con i bianconeri che sarebbero tra le principali indiziate, per il suo futuro. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Deulofeu, nel mirino del Napoli, l’Udinese è pronta a fiondarsi su Ilicic.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: De Ligt al City, la Juve ha preso il sostituto

Udinese: idea Josip Ilicic per l’attacco

L’Atalanta venderà Ilicic in questo calciomercato. Ci sono diversi club italiani pronti a prendere il trequartista.

L’Udinese può mettere le mani su Ilicic in caso di partenza di Deulofeu. Lo spagnolo è sempre nel mirino del Napoli. Per Ilicic l’alternativa all’Udinese è il Bologna oppure la neopromossa Lecce.

L’unico vero ostacolo dell’approdo di Ilicic all’Udinese è l’alto ingaggio del giocatore dell’Atalanta.  Questa situazione sta bloccando un po’ la trattativa. Si attendono novità nelle prossime settimane. Una cosa è certa: il futuro di Ilicic sarà lontano dall’Atalanta. Il club ha deciso di puntare su talenti più giovani per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, niente Monza c’è un club storico

Ilicic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy