Serie A: Dani Alves accetta: arriva la conferma via mail

E’ arrivata la notizia che conferma tutto, terminato il suo contratto col Barcellona è pronto a firmare un nuovo accordo per andarsi a giocare al meglio della forma i suoi ultimi Mondiali con la maglia del Brasile.

Calciomercato Serie A: Dani Alves in Italia

Quest’anno i Mondiali in Qatar si giocheranno tra novembre e dicembre, per questo l’esperto terzino 39enne che, ha appena terminato il suo contratto col Barcellona, è pronto ad una nuova squadra per restare al meglio della forma e arrivare preparato ai Mondiali 2022. Tante le squadre che possono improvvisamente ingaggiare Dani Alves a parametro zero e anche in Serie A si è creata l’occasione.

Pare che sia proprio il giocatore che stia facendo delle valutazioni in queste ultime ore per provare a trovare la soluzione migliore per lui e il suo futuro. Ha voglia e bisogno di giocare e per questo non si accaserà ad un top club a giocarsi il posto.

In Serie A è lo Spezia che ha avuto la possibilità di firmare Dani Alves. Infatti, proprio il giocatore si sarebbe proposto ed è arrivata anche la risposta della società ligure.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dani Alves Spezia Serie A
Dani Alves Spezia Serie A

Spezia: rifiutato l’ingaggio di Dani Alves

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal Secolo XIX, negli scorsi giorni Dani Alves si sarebbe proposto via mail allo Spezia. Il terzino brasiliano avrebbe fatto richiesta al club italiano di giocare in Serie A in vista dei prossimi Mondiali.

Immediata però la risposta del club del presidente Platek che non ha dato l’ok a Dani Alves per un trasferimento allo Spezia a causa dell’età avanzata e delle condizioni economiche contrattuali. Un chiaro segnale di come lo Spezia sia diventato adesso un club appetibile in Serie A e visto anche a livello internazionale dopo due anni consecutivi di Serie A e in vista del terzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa

La carriera di Dani Alves, ultimi Mondiali

Dani Alves può trasferirsi in Serie A per uno dei suoi ultimi anni di carriera. Il calciatore brasiliano farà 40 anni il prossimo anno ed è diventato il giocatore della storia di calcio più vincente di sempre. Perché nella sua lunga carriera da calciatore ha vinto ben 41 titoli e non ha intenzione di fermarsi.

Il prossimo obiettivo è il Mondiale in Qatar con il Brasile, dove Dani Alves vuole arrivarci in forma e per questo cerca squadra anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Raspadori il colpo

Dani Alves Spezia
Dani Alves Spezia
Impostazioni privacy