Calciomercato Juventus, l’annuncio è ufficiale: sta firmando

E’ arrivato l’annuncio ufficiale. Il giocatore ha da poco firmato col club in questo calciomercato lasciando stupite le sue pretendenti, tra cui la Juventus. I dettagli.

Calciomercato Juventus: il giocatore sta firmando, è ufficiale

La Juventus vede svanire la possibilità di (ri)portare in Serie A uno dei giocatori più forti del panorama calcistico internazionale. Il giocatore, infatti, ha da poco deciso dove giocherà nella prossima stagione, arrivando poche ore fa nella sede del club per firmare il suo nuovo contratto.

Momo Salah ha finalmente deciso per quale squadra firmare in questo calciomercato. Il fuoriclasse egiziano ha preso una decisione importante, ed inaspettata, per il proseguo della sua carriera. Oramai è cosa ufficiale, manca solo il comunicato, ma la decisione dell’ex attaccante della Roma è a dir poco clamorosa.

Come riportato anche dai canali ufficiali del club, Momo Salah ha finalmente firmato il famigerato prolungamento di contratto col Liverpool in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Liverpool-Salah, insieme per continuare a vincere

Nella giornata di oggi Momo Salah ha firmato il suo rinnovo di contratto col Liverpool. L’attaccante, che andava in scadenza nel giugno del 2023, ha firmato coi Reds fino al 2026.

Intervenuto ai microfoni di Liverpool TV, Salah ha così commentato la fine della telenovela legata al suo contratto col Liverpool: “Sono molto contento ed entusiasta di poter continuare a vincere trofei con questo grande club. L’anno scorso siamo andati vicini a vincerne addirittura quattro, ma il finale di stagione non ci ha dato i giusti meriti.” L’attaccante conclude l’intervista proiettandosi già nella prossima stagione: “Credo che siamo in corsa per poter vincere tutto, proprio come è successo l’anno scorso. Sadio è andato via, ma io sono rimasto, ed abbiamo anche nuovi acquisti che ci aiuteranno a lottare per tutto quello per cui giocheremo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Juventus: Salah, un sogno che si infrange

Momo Salah era un vero e proprio sogno di mercato per la Juventus. Il club bianconero, nella speranza che l’egiziano non rinnovasse col Liverpool, avrebbe provato ad attuale una politica economica simile a quella che starebbe facendo approdare Di Maria in Serie A.

Non solo Juventus comunque, anche il Real Madrid sognava di poter accogliere Salah come parametro zero a partire dalla stagione 2023/24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Mohammed Salah, stopandgoal.com (La Presse)
Mohammed Salah, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy