Calciomercato Juventus, spuntano i dettagli dell’offerta al PSG: i dettagli

La Juventus fa sul serio per il campione del PSG in questo calciomercato. Il club bianconero ha presentato una prima offerta ai parigini per il calciatore. I dettagli.

Calciomercato Juventus: offerta al PSG per il giocatore

La Juventus sta iniziando a muovere le sue prime importanti pedine in questo calciomercato. Il club bianconero, in attesa di definire gli arrivi di Pogba e, forse, Di Maria, sta lavorando nell’obeittivo di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri puntano anche su altri profili di caratura internazionale.

Il ds Cherubini ha aperto i primi contatti con il club di uno dei tanti nomi presenti sul suo taccuino per questo calciomercato. Il dirigente della Juventus, infatti, nei giorni scorsi avrebbe presentato al PSG un’offerta ufficiale per il giocatore del club parigino. 

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus avrebbe dichiarato al PSG la volontà di voler riportare in Italia Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: le cifre della proposta al PSG per Paredes

La Juventus fa sul serio con il PSG per Leandro Paredes. L’argentino è da tempo un obiettivo di mercato del club di Torino, arrivando ad essere anche molto vicino all’approdo alla Juventus qualche estate fa, per poi non farsi nulla, sia per volontà sua che per volontà dei bianconeri che non erano convintissimi di investire su di lui.

Ad oggi le cose sono cambiate, e la Vecchia Signora si è fatta finalmente avanti. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus avrebbe infatti offerto al PSG 12 milioni di euro, più tre di bonus, per Leandro Paredes. 

Les Parisien hanno però rifiutato l’offerta, ritenendola troppo bassa rispetto alla reale valutazione che il PSG fa di Paredes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Calciomercato Juventus: Kean per arrivare a Paredes

Potrebbe andare in scena un clamoroso scambio tra la Juventus ed il PSG in questo calciomercato. Il club bianconero, infatti, per raggiungere l’obiettivo Paredes potrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica.

Secondo le ultime indiscrezioni, una volta riscattato dall’Everton, la Juventus potrebbe inserire Moise Kean come contropartita tecnica nelle trattative per abbassare le pretese economiche del PSG per Leandro Paredes. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Leandro Paredes, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Leandro Paredes, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy