Juventus: 110 milioni per fregare l’Inter, il calciatore accetta

La Juve è pronta a dare una risposta e dimostrare di essere sempre una grande squadra da temere. Sul mercato arrivano notizie che fanno tremare i tifosi dell’Inter, perché ora il giocatore anche si è convinto.

Juventus: beffa all’Inter, il calciatore è pronto

La Juventus è pronta a viaggiare alla velocità della luce in questi primi giorni di luglio con l’obiettivo di chiudere nuovi acquisti che possano subito mettersi a disposizione di Allegri per il nuovo anno. Diversi i colpi da piazzare da parte della società che lavora giorno e notte senza sosta. Sono andati via già diversi simboli della squadra degli ultimi anni come Chiellini, Bernardeschi, Dybala, Morata e molti altri andranno via, per questo saranno rimpiazzati molto velocemente.

E’ il caso di De Ligt pronto a lasciare la Juventus con l’Inter che trema per l’acquisto del sostituto. In Serie A non è l’unico club che può essere beffato dalla società bianconera che valuta diverse piste. Perché la strategia è chiara, alla Juve arriveranno più di un giocatore in caso di uscita del centrale olandese.

Sono Bremer e Koulibaly i giocatori che la Juventus vuole acquistare dalla cessione di De Ligt.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Bremer Juventus Inter
Koulibaly Bremer Juventus Inter

Juve: Bremer e Koulibaly

Uno dei difensori più forti e giovani del campionato può andare via, perché la Juve ha accettato la richiesta di Matthijs de Ligt che vuole una nuova sfida e il Chelsea è pronto ad investire su di lui in modo forte. Clausola da 120 milioni, ma può partire anche per circa 100 e la Juventus è pronta ad investire tale cifra per comprare nuovi giocatori come Bremer e Koulibaly.

Il direttore Cherubini è a lavoro ma ha tutto sotto controllo, in caso di cessione di De Ligt per 110 milioni al Chelsea è pronto a piazzare due colpi per sostituirlo. Infatti, saranno due i difensori di livello che arriveranno alla Juventus e Koulibaly e Bremer sono i nomi in cima alla lista. Un doppio affare che befferebbe le due concorrenti per lo scudetto come Napoli e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto l’erede di De Ligt

Juventus: Bremer pronto ad accettare

Sta perdendo troppo tempo l’Inter e per questo sono arrivate le parole del giocatore che svela di voler giocare in un qualsiasi club in Italia o Inghilterra che faccia la Champions. Bremer ora avvicina il trasferimento alla Juventus che vuole anche Koulibaly. Sono loro, secondo Tuttosport, i nomi in pole per sostituire De Ligt.

Ci sono anche altri sostituto, perché la Juve valuta anche gli arrivi dall’estero di Kimpembe, Kehrer e Gabriel Magalhaes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: offerta dalla Premier League per Bremer

Bremer Koulibaly Juventus Inter
Bremer Koulibaly Juventus Inter
Impostazioni privacy