Fiorentina, colpo dalla Juventus: è fatta, l’annuncio

Colpo di calciomercato dalla Juventus, è fatta: a centrocampo non c’era più spazio per lui alla Juve e dopo l’annata in prestito, ecco che Commisso piazza il colpo dai bianconeri,

Fiorentina, preso il centrocampista della Juventus: è fatta

La Fiorentina piazza il colpo a centrocampo dalla Juventus, ecco il colpo per il reparto in mezzo al campo per Vincenzo Italiano.

Il tecnico dei viola, attraverso un importante mercato che dovrà fare ora Commisso, è pronto alle alte ambizioni del club. Ottenuta la Conference League, dopo l’affare che sta portando Jovic in Serie A al posto di Piatek e il colpo in porta che va verso Pierluigi Gollini, occhio anche all’affare praticamente da considerare fatto per il centrocampo.

La società viola ha un nuovo giocatore in mezzo al campo perché è fatta per Rolando Mandragora, colpo di calciomercato dalla Juventus, in arrivo per la Fiorentina. La società toscana avrebbe chiuso l’accordo e, secondo le ultime notizie di mercato, presto sarà ufficiale il suo trasferimento in maglia viola.

Calciomercato Fiorentina Mandragora - Stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina Mandragora – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Mandragora: l’annuncio

C’è l’annuncio da parte di Sky Sport, Rolando Mandragora è un nuovo centrocampista della Fiorentina. Colpo di mercato in arrivo dalla Juventus, con i tifosi viola pronti ad accogliere l’ex Torino, oltre che Juventus, perché nell’ultima stagione è stato protagonista in maglia granata.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, strappo al Tottenham: Italiano beffa Conte

Rolando Mandragora dunque sbarca a Firenze, sarà un nuovo giocatore del club viola. Battuta la concorrenza del Torino, che avrebbe voluto trattenerlo in maglia granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Commisso scatenato, arriva il numero 10

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Mandragora

La Fiorentina compra Rolando Mandragora, è un nuovo giocatore del club viola. Arriva dalla Juventus dopo una trattativa portata avanti per un po’ di giorni e, stando a quelle che sono le cifre rivelate sul colpo di mercato, i viola sono riusciti a strappare un accordo valido per 10 milioni di euro, battendo così la concorrenza del Torino. Il calciatore, ormai da considerare sia ex Torino che ex Juventus, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina Mandragora – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy