Calciomercato Serie A, colpo Arnautovic: c’è anche l’annuncio

Marko Arnautovic dice addio al Bologna in questa sessione di calciomercato? Il bomber austriaco è il nome in cima alla lista dei top club. Le ultime notizie sul futuro dell’austriaco aprono ad un nuovo cambio di maglia.

Calciomercato Serie A, colpo Arnautovic: l’annuncio

Marko Arnautovic è il nome che piace di più in chiave calciomercato per la Serie A. L’attaccante austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori del nostro campionato e i top club ci stanno pensando per costruire un reparto offensivo anoora più importante. Dopo una splendida stagione al Bologna, il classe ’89 è pronto a fare il salto di qualità finale della sua carriera.

Marko Arnautovic lascia il Bologna nel prossimo calciomercato? Si è messo in gioco in Serie A con i rossoblù, mettendo a segno 15 gol in stagione e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità. Nelle ultime settimane si è parlato di una sua voglia di dire addio ai felsinei per un’ultima grande sfida.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marko Arnautovic resterà al Bologna anche nella prossima stagione. Sarà lui il 9 di riferimento del club di Sinisa Mihajlovic anche per il campionato che sta per iniziare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic Juventus
Arnautovic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventu, niente Arnautovic: resta al Bologna

La Juventus sembrava intenzionata a fare sul serio per prendere Arnautovic dal Bologna. Il futuro del bomber austriaco è tenuto sotto osservazione dai bianconeri. Il club torinesi stanno cercando un nuovo numero 9 da affiancare a Dusan Vlahovic nel reparto attaccanti e stanno valutando il nome dell’ex Inter.

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato due dichiarazioni sul futuro di Marko Arnautovic al Bologna. Ecco le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

A Bologna ho ricevuto un’accoglienza strepitosa. Ho un peso importante da portare sulle spalle perché in tanti mi chiedono di ripetere il percorso fatto all’Atalanta

Arnautovic Bologna? “Lui resterà il cardine del nostro riavvio. Sono sicuro che possa fare il meglio per noi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: parla l’agente di Arnautovic

Niente Juve, Arnautovic resta al Bologna: c’è anche Ilicic

Il futuro di Marko Arnautovic sarà ancora al Bologna: niente Juventus. Il bomber austriaco, però, avrà anche un altro compagno di reparto che potrà esaltare le sue caratteristiche: Josip Ilicic. Il direttore sportivo del club felsineo, ha parlato dell’approdo dello sloveno in Emilia-Romagna.

“Io credo in lui sin da quando l’ho portato a Bergamo. E’ un’idea per un giocatore che in tanti vorrebbero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: in attacco arriva Firmino?

Arnautovic
Arnautovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy