Calciomercato, Arnautovic nella big: la conferma dell’agente

Marko Arnautovic dice addio al Bologna in questa sessione di calciomercato per firmare per il top club. Le ultime notizie sull futuro dell’austriaco aprono ad un nuovo cambio di maglia per l’ex Inter che ora è pronto all’ultimo salto di qualità.

Calciomercato, Arnautovic nella big: l’agente conferma

Il calciomercato di Serie A ruota anche intorno al nome di Marko Arnautovic. Dopo una splendida stagione al Bologna, l’attaccante austriaco è pronto a fare il salto di qualità finale della sua carriera.

Tutti pazzi per Arnautovic. Il bomber ha disputato una stagione su altissimi livelli e anche con l’Austria sta continuando a far gol, così che il suo nome è stato accostato a tutte le grandi del nostro campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sembra intenzionata a fare sul serio per prendere Arnautovic dal Bologna. E l’agente – oltre che fratello – è suggestionato da tale opzione per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Arnautovic: parla l’agente

Nelle ultime settimane il nome di Marko Arnautovic è stato accostato alla Juventus. Ai microfoni di Tuttosport, il fratello-agente dell’austriaco, Danijel, ha parlato del futuro del bomber.

“Quando è tornato in Serie A, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus”. 

Arnautovic alla Juventus in coppia con Vlahovic? A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko. Bello vedere che un attaccante tanto giovane sappia già prendersi in mano responsabilità importanti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Arnautovic già deciso

Arnautovic Juve, il fratello-agente: “Tutto è possibile”

Il colpo Arnautovic per la Juventus non è impossibile. Ad annunciarlio è il fratello-agente Danijel, che apre le porte alla cessione dell’austriaco e al passaggio in bianconero.

Arnautovic-Juve affare possibile? “Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante”.

Addio Bologna?L’accoglienza è stata calorosa fin dal primo giorno. La qualità della vita a Bologna è molto alta, la gente è rilassata e la città è a misura di famiglia. Diciamo che è stato un incontro perfetto“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: salta il doppio affare?

Arnautovic Juventus
Arnautovic Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy