Bomba Allegri, vogliono esonerarlo: in panchina un ex difensore

Non c’è pace per i grandi allenatori nemmeno in questa fase di calciomercato. Perché può arrivare un altro grande esonero nel mondo del calcio per l’allenatore che dopo appena un anno viene mandato via per far spazio ad un ex difensore

Juventus: Allegri via, ecco la situazione

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Juventus e con la situazione relativa al futuro di Massimiliano Allegri che rischia l’esonero.

Ecco chi sarà l’allenatore della Juventus della prossima stagione. La società non ha digerito del tutto la foto, che ha fatto il giro del web, di Allegri insieme al ds del Psg Campos. Una situazione insolita che ha fatto storcere il naso al presidente Agnelli che ha sempre mostrato grande fiducia nei confronti del tecnico toscano.

Allegri in questo momento è spazientito anche a causa del calciomercato Juventus ancora fermo. Aveva chiesto l’acquisto di Di Maria che però non è ancora arrivato. Una serie di situazione che può portare Allegri all’addio immediato alla Juventus. Ecco chi può essere il sostituto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giorgio Chiellini and Fabio Cannavaro – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: Fabio Cannavaro al posto di Allegri

Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: ecco chi può sostituire l’allenatore toscano reduce da un’annata deludente in bianconero.

Come riportato da Juvedipendenza.net, Cannavaro può essere un nome spendibile per la Juventus in caso di addio di Allegri. L’ex difensore centrale, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, nonostante le tante voci di calciomercato non ha ancora trovato una panchina in Europa. Potrebbe essere un’idea per la Juventus in caso d’addio con Allegri. Una situazione però molto complessa per il presente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco Bellerin: via Cuadrado, resta in Serie A

Allegri resta alla Juventus: niente Cannavaro

Non ci sono grandi possibilità di vedere nell’immediato Cannavaro allenatore della Juventus al posto di Allegri. Quella dell’ex difensore è solo una suggestione di calciomercato. Al di là dei malumori Juve su Allegri, in questo momento la posizione del tecnico è salda. Non ci dovrebbero essere ribaltoni con Allegri pronto a guidare la Juventus per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, tradisce la Juve: firma con la Fiorentina

Allegri – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy