Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Aggiornamenti di calciomercato Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo esterno offensiva. Ecco la svolta delle ultime ore con Di Maria che sta facendo spazientire la dirigenza della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi arriva in attacco

Ancora un tira e molla tra la Juventus e Di Maria: l’argentino non ha ancora deciso il suo futuro per il prossimo calciomercato. Sta facendo una serie di valutazioni anche riguardo la durata del contratto. Per questa ragione il club bianconero sembra deciso a virare su altri obiettivi. Allegri ha fatto una serie di richieste ed è in attesa di una mossa da parte della società che sta provando in tutti i modi ad accontentarlo. Ecco tutti i dettagli su questa situazione, tendendo conto che per Di Maria la strada è tutta in salita.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, nelle ultime ore Berardi del Sassuolo è finito nuovamente in pole per il mercato dei bianconeri. L’esterno ha superato nelle gerarchie anche Zaniolo. Ecco come stanno le cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus: Berardi il preferito

Ultime notizie di calciomercato Juventus con i bianconeri che nelle ultime ore hanno accelerato per Domenico Berardi del Sassuolo.  Ancora ferma la trattativa per Di Maria, il giocatore non sembra convintissimo e la stessa Juve non è disposta ad accontentare le richieste del giocatore. Complessa anche la trattativa per Nicolò Zaniolo della Roma a causa delle alte richieste del club giallorosso. Ecco perché in questo momento l’unico nome spendibile per il calciomercato Juventus è Mimmo Berardi del Sassuolo. Il giocatore ha manifestato già al club la sua volontà di andare via.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano gli sceicchi in Italia, incontro decisivo: la città è già in festa

Calciomercato: Berardi alla Juventus, la rivelazione

Si muove il calciomercato Juventus con Berardi del Sassuolo che è finito in cima alla lista degli obiettivi dei bianconeri. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. L’esterno offensivo del Sassuolo ha superato nelle preferenze di Allegri sia Zaniolo che Di Maria. L’argentino non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro ed anche per questa ragione che la Juventus ha deciso di virare con decisione su Domenico Berardi del Sassuolo. 

Domenico Berardi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy