Calciomercato, annuncio in arrivo: cifre e dettagli | ESCLUSIVA

Oramai la trattativa è agli sgoccioli, tempo di limare gli ultimi dettagli ed il giocatore potrà finalmente essere accolto dal suo nuovo club. I dettagli.

Calciomercato: arriva l’attaccante

Non solo in Serie A, ma anche il calciomercato della Serie B è ricco di colpi di scena. Nelle ultime ore sembra che infatti si sia conclusa una lunga trattativa tra i due club della serie cadetta per il trasferimento dell’attaccante.

Il giocatore, non rientrante più nei piani del club detentore del suo cartellino, avrebbe spinto per essere ceduto già da quest’estate, così da potersi mettere in mostra e sentirsi parte fondamentale di un progetto tecnico.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Alberto Cerri tornerà al Como in questa finestra di calciomercato, dopo avervi giocato già nel corso della scorsa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Como, torna Cerri: i dettagli

Il Como ha trovato un accordo col Cagliari per il ritorno di Alberto Cerri ai lariani. La volontà dell’attaccante emiliano ha avuto un ruolo centrale per la buona riuscita dell’operazione, visto l’ottimo rapporto che si è creato con l’ambiente lombardo la passata annata.

Cerri saluterà dunque il club sardo dopo aver vestito la maglia rossoblu per 3 stagioni, segnando anche gol importanti in Serie A contro Sampdoria e soprattutto Parma. Il Cagliari infatti cederà a titolo definitivo le prestazioni di Alberto Cerri al Como in questo calciomercato. 

Visite mediche ed annuncio previste tra stasera e domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: buco da 200 milioni, una big esclusa dalla UEFA

Cerri: a Como per ripartire definitivamente

Alberto Cerri tornerà ad essere il bomber del Como. L’attaccante emiliano ha infatti spinto per tornare in riva al famoso lago lombardo dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi della salvezza dei lariani nella scorsa stagione di Serie B.

10 gol in 27 presenze nella serie cadetta, ai quali si aggiungono anche 6 assist. Numeri importanti per Alberto Cerri che adesso è tornato a Como, definitivamente, con l’obiettivo di dar lustro a quel talento che nel corso degli ultimi anni di carriera, complici anche una serie di infortuni, si è sempre più affievolito.

Ritornare per rinascere e sentirsi importante e chissà se, in questa piazza che tanto ha creduto in lui, Cerri non riesca a centrare una storica promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: sfuma il bomber, ecco dove andrà

Alberto Cerri, Como, stopandgoal.com (La Presse)
Alberto Cerri, Como, stopandgoal.com (La Presse)

A cura di Vincenzo Credendino

Impostazioni privacy