Calciomercato Juventus: è ormai fatta, sta già prendendo casa

E’ praticamente fatta per l’approdo del giocatore in questa finestra di calciomercato. Per l’obiettivo di mercato della Juventus si stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa prima di poter ufficialmente presentarlo.

Calciomercato Juventus: è fatta, il giocatore sta per firmare

La Juventus è attiva sul mercato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa che possa competere e migliorare i risultati delle ultime due stagioni.

Dopo l’addio di Morata, tornato all’Atletico Madrid dopo che la Juventus ha deciso di non esercitare il riscatto, il club bianconero è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire lo spagnolo. Uno degli obiettivi dell’attacco della Juventus, però, rischia di svanire, in quanto il club sta definendo gli ultimi dettagli per concludere la trattativa e sbaragliare la concorrenza.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco “Bild”, infatti, il Chelsea sarebbe entrato prepotentemente nella corsa per Gabriel Jesus del Manchester City in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: Chelsea su Gabriel Jesus

Sulla strada tra la Juventus e Gabriel Jesus si è inserita un’altra squadra in questa finestra di calciomercato: il Chelsea. 

Thomas Tuchel avrebbe chiesto alla nuova proprietà dei blues l’attaccante brasiliano del City per sostituire il partente Romelu Lukaku. Per il Chelsea Gabriel Jesus rappresenterebbe la prima alternativa a Robert Lewandoski, sogno proibito del mercato estivo del club di Londra, non tanto per una questione economica, ma per l’importante concorrenza che bisognerebbe superare.

Ad oggi, comunque, nelle trattative per Gabriel Jesus in vantaggio ci sarebbe l’Arsenal. I gunners avrebbero addirittura presentato un’offerta ufficiale al Manchester City da 35 milioni di euro per il bomber ex Palmeiras, rispedita però al mittente perché ritenuta troppo bassa rispetto alla domanda dei citizens.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: affondo per Gabriel Jesus, la svolta

Calciomercato Juventus: le richieste del City

Gabriel Jesus è in uscita dal Manchester City dopo l’arrivo di Halaand, e la Juventus sarebbe pronta a cogliere questa occasione di mercato.

Il club bianconero ha mostrato un timido interesse nei confronti dell’attaccante classe ’95 brasiliano, che farebbe al caso di Massimiliano Allegri, sopratutto dopo essersi mostrato molto duttile sul fronte offensivo nella scorsa stagione.

Il Manchester City non ha intenzione di fare però sconti: per lasciar partire Gabriel Jesus in questa finestra di calciomercato ci vorranno almeno 60 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus o Milan, Zaniolo svela dove giocherà

Gabriel Jesus, stopandgoal.com (La Presse)
Gabriel Jesus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy