Sfuamano i colpi di mercato, dimissioni imminenti: annuncio shock

Ultimissime notizie di calciomercato: l’allenatore vuole rassegnare le dimissioni. Incontro immediato con il presidente per valutare le mosse in entrata e in uscita e le difficoltà: se non si troverà l’accordo, ci sarà il clamoroso addio.

Sfuamano i colpi di mercato, dimissioni imminenti

Il calciomercato può mietere diverse “vittime”: l’allenatore sta valutando le clamorose dimissioni. La società sta decidendo con cura se agire già ora con la ricerca del nuovo tecnico o se riuscirà a ricucire lo strappo. Ci sono molte difficoltà a migliorare la rosa e i colpi in entrata tardano ad arrivare. Per questo motivo il tecnico non ha troppa fiducia in quello che può accadere in futuro e sta valutando la sua posizione.

Le mosse di mercato hanno portato il tecnico a pensare alle dimissioni. La rivelazione shock è arrivata subito dopo l’annuncio da parte della società sulle difficoltà di mettere in piedi una rosa competiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gennaro Gattuso sta pensando alle dimissioni da allenatore del Valencia. Il tecnico ex Napoli non è per niente felice delle mosse che sta attuando la società e sta valutando il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Valencia Gattuso
Valencia Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)

Valencia, Gattuso rassegna le dimissioni? Le ultime

L’avventura di Gennaro Gattuso al Valencia potrebbe terminare con le dimissioni. Il tecnico calabrese ha firmato qualche settimana fa con il club andaluso ma la sua avventura potrebbe già concludersi di nuovo a tempo di record. La stessa cosa era accaduta alla Fiorentina l’estate scorsa: dopo la firma del contratto, ci furono delle discussioni sul mercato con la dirigenza viola e alla fine disse addio.

Le dimissioni di Gattuso al Valencia non sono utopia. Secondo quanto riferito da ElGolDigital, il tecnico non è felice delle mosse di mercato del club e sta pensando al clamoroso addio.

In particolare, Gattuso vorrebbe rassegnare le dimissioni dal Valencia a causa delle difficoltà per arrivare a Edin Dzeko. Il bosniaco, in uscita dall’Inter, potrebbe essere il colpo da 90 degli andalusi ma la trattativa è complessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Valencia: addio e accordo con la Roma? Le ultime

Valencia: Gattuso dà le dimissioni, addio anche a Soler

Gattuso e il Valencia sono pronti all’addio causa dimissioni. Il tecnico sta pensando al suo futuro e non sa se resterà in Liga. Oltre al mancato arrivo di Edin Dzeko, potrebbero dire addio anche Carlos Soler e Gonçalo Guedes, due degli uomini migliori del club. Questi sono i motivi dell’infelicità di Gattuso che sta valutando con cura il suo futuro e a breve potrebbe sconvolgere tutto il mondo valenciano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Valencia: Gattuso e i tifosi ai ferri corti

Gattuso Valencia
Gattuso Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy