Juventus: si sblocca il colpo, accordo con l’Inter

La Juve dovrà chiudere un nuovo colpo in attacco nel ruolo di vice Vlahovic e ora arriva l’accordo con i nerazzurri per quello che sarà il nuovo arrivo.

Juventus: accordo tra nerazzurri

Tanti i nomi sondati dalla Juve nelle ultime ore, ma arrivano da Sportitalia gli annunci riguardo gli accordi con i nerazzurri che sbloccano l’affare definitivamente. La Juve è pronta a completare l’operazione dopo la notizia arrivata in queste ore. L’Atalanta sta lavorando per chiudere un acquisto in attacco ed è pronta a sua volta a lasciar partire un giocatore, si tratta di uno dei grandi obiettivi della Juve.

Luis Muriel è pronto a lasciare l’Atalanta e la Juventus vuole chiudere l’acquisto dell’attaccante colombiano. Il giocatore è in uscita e i bianconeri hanno individuato in lui il vice Vlahovic.

Il trasferimento di Pinamonti all’Atalanta sbloccherebbe Muriel alla Juve. Giorno decisivo domani dove può arrivare anche un annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti Inter
Pinamonti Atalanta Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta: arriva Pinamonti per Muriel, incontro con l’Inter

Sembra ormai tutto deciso, perché, come annunciato da Sportitalia, domani ci sarà l’incontro decisivo tra Inter e Atalanta per Pinamonti che sbloccherebbe Muriel alla Juve. Inter e Atalanta hanno una distanza di 5 milioni tra domanda e offerta, distanza che si può assottigliare nelle prossime ore grazie all’incontro in programma tra le due società.

Un accordo per Pinamonti all’Inter spingerebbe la Juventus a chiudere per Muriel. I prossimi giorni possono essere quelli decisivi con le società pronte ad affondare i colpi di mercato una volta passato il 1 luglio per questioni di bilancio e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuova occasione per Kessie

Juve: Muriel dopo il colpo Pinamonti all’Atalanta

L’Atalanta è pronta a chiudere l’acquisto di Pinamonti per cedere poi Muriel. L’attaccante italiano prenderà il posto del colombiano che ha mercato, soprattutto in Italia, dove c’è proprio la Juve pronta a prenderlo come vice Vlahovic.

La valutazione che fa l’Atalanta per lasciar partire Muriel è di 15 milioni e la Juve è pronta a chiudere il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt va via

Muriel Juventus Atalanta Pinamonti
Muriel Juventus Atalanta Pinamonti
Impostazioni privacy