Barcellona: salta la firma di Kessie, c’è la Juventus

Il Barcellona sembrava avesse risolto e si fosse messa alle spalle i problemi economici, ma non sarà così. Perché il club catalano dovrà fare ancora degli interventi.

Calciomercato Barcellona: nuovi problemi

Situazione complessa per il Barcellona che rischia di far saltare tutto il mercato in entrata. La Liga ha chiesto al club spagnolo di andare ad apportare delle modifiche riguardanti i contratti di alcuni giocatori con cui era già stato firmato tutto. Adesso la situazione può precipitare con gli stessi calciatori spazientiti e pronti ad andare a firmare nuovi accordi.

Sono Kessie e Christensen i problemi del Barcellona con i contratti già firmati che non possono essere accettati dalla Liga. Il club spagnolo ha ancora dei problemi che non permettono gli ingaggi dei due calciatori e, dunque, bisognerà andare a modificare gli stessi contratti.

Kessie e Christensen possono dire addio al Barcellona ancor prima di iniziare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie Barcellona Christensen contratti
Kessie Barcellona Christensen contratti

Barcellona: contratti da modificare per Kessie e Christensen

Secondo Sport, il Barcellona dovrà apportare delle modifiche alle condizioni contrattuali di Kessie e Christensen, promessi sposi blaugrana, per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Un momento complicato per il club spagnolo che ora dovrà intervenire sui due contratti che avevano già un accordo definitivo. Il Barcellona dovrà cambiare contratti a Kessie e Christensen che possono pensare di far saltare il trasferimento. Perché sono le condizioni economiche che andranno modificate, ingaggi e commissioni sono troppo elevati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Raspadori

Juventus: occasione Kessie

Da capire se alla fine si completerà il trasferimento di Kessie e Christensen al Barcellona o si potrebbe inserire la Juventus, soprattutto per il centrocampista ivoriano che ha lasciato il Milan a zero. Infatti, è dai prossimi giorni che sarà svincolato e la Juve più volte ha provato il colpo.

Alla fine però Kessie ha scelto il Barcellona e non la Juventus, ma una trattativa saltata con i catalani aprirebbe in maniera clamorosa la possibilità da parte dei bianconeri di inserirsi nuovamente nell’affare per la firma del calciatore a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: in arrivo Lucas Vazquez

Kessie Juventus Barcellona Milan
Kessie Barcellona Milan
Impostazioni privacy