Calciomercato: De Ligt al City, la Juve ha preso il sostituto

Le ultimissime di calciomercato sul futuro di Matthijs de Ligt pronto a firmare con il Manchester City: arriva la conferma dalla Juventus riguardo la scelta del sostituto del difensore.

Juventus: cessione De Ligt, la situazione

Novità di mercato importantissime, perché tutti vogliono Matthijs de Ligt ma lui ora firma con la nuova squadra. Aggiornamenti decisivi per quello che sarà il futuro del giovane difensore della Juventus. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato inglesi il Manchester City è pronto a comprare De Ligt dalla Juventus. Riguardo questo possibile affare arriva la notizia certa che ora c’è il forte interesse da parte del club tedesco per un difensore centrale.

Perché la Juventus vuole acquistare Manuel Akanji del Borussia Dortmund per sostituire De Ligt che firmerà con il Manchester City salvo soprese. Su di lui anche altri top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Akanji – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: Manuel Akanji prende il posto di De Ligt

Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus punta a Manuel Akanji per sostituire De Ligt che può andare al Manchester City in questo calciomercato estivo 2022. L’affare può chiudersi nelle prossime settimane e l’intenzione delle parti chiamate in causa sembra chiara. Al momento però su De Ligt c’è il Manchester City avanti a tutti, ma anche big come Chelsea e Paris Saint Germain seguono il difensore centrale olandese che ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro.

La notizia certa è che la Juventus è già in trattativa per il sostituto di De Ligt perché sarà ceduto e punta a prendere Manuel Akanji del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contatti nella notte: tradisce l’Inter e va dai bianconeri

De Ligt al Manchester City, le cifre

Matthijs de Ligt  può firmare con il Manchester City presto. Il calciatore olandese è un chiaro obiettivo della società inglese, ma bisognerà capire se De Ligt al Manchester City può chiudersi in queste settimane. Tutte le strade indicano che l’affare dovrebbe chiudersi. La Juventus chiede il pagamento della clausola di De Ligt da parte del Manchester City per 110 milioni di euro.

Intanto si muove il calciomercato Juventus con Manuel Akanji del Borussia Dortmund il preferito in caso d’addio di De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Neymar arriva, conferma social

Matthijs de Ligt – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy