Milan: colpo scudetto, Maldini chiude e i tifosi sognano

La stagione del Milan è pronta a iniziare e i tifosi non aspettano altro che grandi colpi in vista del prossimo anno che si preannuncia spettacolare.

Milan: Maldini rinnova e chiude il colpo

Juventus e Inter si stanno rinforzando per lottare contro il Milan nella lotta scudetto e anche i rossoneri ora hanno voglia di fare colpi da sogno per difendere il titolo e far sognare i tifosi. Continua il percorso di crescita del Milan che per aumentare il valore della rosa dovrà portare in squadra giocatori di un certo livello. Sempre il giusto mix di giovani talenti e campioni esperti potrà essere la formula vincente per crescere anche in Europa.

Adesso il Milan pensa di acquistare un calciatore della Lazio per fare il colpo che possa far aumentare il livello della rosa in maniera importante. Dopo Luis Alberto ora c’è anche un altro giocatore della squadra di Lotito che piace tantissimo a Maldini, Massara e la dirigenza rossonera.

Il Milan pensa di comprare Milinkovic Savic come colpo scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Milan Lazio
Milinkovic Savic Milan Lazio

Milan: colpo Milinkovic Savic

La società rossonera ha perso Kessie a centrocampo e il colpo Renato Sanches è sfumato. Intanto, un altro giocatore che può andare via a centrocampo è Bennacer per la clausola di 50 milioni di euro e allora il Milan è pronta a chiudere per Milinkovic Savic per aggiungere fisicità e qualità a centrocampo.

Milinkovic Savic può accettare il trasferimento al Milan per aumentare il livello della sua carriera. Tanti i club interessati al giocatore, ma nessuno che ha ancora fatto l’affondo decisivo. Come aveva svelato nella scorse settimane Tuttosport, può essere il centrocampista della Lazio il colpo post scudetto del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Raspadori

Lazio: il prezzo di Milinkovic Savic al Milan

La Lazio valuta 70 milioni di euro Milinkovic Savic per la firma col Milan, i rossoneri però potrebbero pensare prima di vendere Bennacer per poi sferrare l’assalto decisivo al giocatore.

Da capire quale sarà la concorrenza per un trasferimento del centrocampista e la volontà finale dello stesso giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Real Madrid

lazio Milinkovic Savic 70 milioni
lazio Milinkovic Savic 70 milioni
Impostazioni privacy