Milan, beffa alla rivale: colpo a sorpresa dal Sassuolo

Ritorno di fiamma che porterà all’assalto del Milan, il calciomercato si infiamma e occhio alla destinazione dal Sassuolo. Seguito da diverse big, nonché rivali in Serie A del club rossonero, ora potrebbe finire al Milan nell’imminente sessione di mercato che si aprirà dal primo luglio.

Milan, colpo dal Sassuolo: si può chiudere

Dopo diversi rumors di mercato che hanno accostato il giocatore alle big d’Italia e d’Europa, occhio all’ipotesi Milan.

Il Sassuolo è consapevole che sarà difficile trattenere il calciatore, nell’imminente calciomercato che è alle porte, tant’è che si fanno valutazioni economiche attorno alla sua cessione. Più volte lo stesso giocatore è stato accostato a big come Juventus e Inter, senza dimenticare il Napoli che presto perderà Mertens.

Il calciomercato del Milan torna a vedere tra i protagonisti Giacomo Raspadori. Il calciatore del Sassuolo potrebbe dire addio al club di Reggio Emilia, con destinazione Milano. Dopo i rumors che lo hanno visto accostato ai nerazzurri, con Lukaku già preso e Dybala come prossimo obiettivo, i rossoneri potrebbero mettere le mani sul giovane talento italiano.

Scamacca Raspadori - Stopandgoal.com (La Presse)
Scamacca Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Raspadori: il Sassuolo pronto a cederlo

Il Sassuolo può essere pronto a cedere il suo gioiellino, di fronte ad un’importante offerta di mercato. Il calciomercato del Milan torna ad infiammarsi attorno al nome di Giacomo Raspadori e secondo le ultime notizie rivelate dai colleghi di SportMediaset, l’obiettivo è ora concreto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Raspadori fa sognare i suoi nuovi tifosi, l’annuncio

Dopo diversi nomi, alcuni troppo difficili per l’economia del Milan, torna “di moda” il nome di Raspadori, per il Milan. Al momento, arrivare a Paulo Dybala diventa troppo complicato per quanto riguarda il tetto ingaggi dello stesso club rossonero e, per tale motivo, i circa 20-25 milioni che servirebbero per il colpo di mercato, saranno stanziati per Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raspadori, calciomercato Serie A: arriva la decisione definitiva

Ultime Milan, colpo Raspadori: si allontanano Ziyech e Dybala

Si allontanano Ziyech e Dybala, obiettivi probabilmente fuori portata per i rossoneri. La trattativa di mercato per il Milan potrebbe aprirsi con Giacomo Raspadori, anche se il Sassuolo continua ad alzare la posta verso i circa 35 milioni di euro, cifra troppo alta per i rossoneri.

Calciomercato Milan Raspadori - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy