Milan, colpo dal Real Madrid: Ancelotti lo manda via

Il Milan potrebbe piazzare il colpo a sorpresa dal Real Madrid, dopo che il calciatore si era praticamente allontanato dai rumors di mercato legati proprio ai rossoneri. Ora cambia tutto, come fanno sapere dalla Spagna: Ancelotti lo fa fuori dal progetto.

Milan, colpo di mercato dal Real: ecco chi arriva

Il Milan dovrà lavorare sul mercato per permettere a Stefano Pioli di confermarsi, nella lotta Scudetto. I rossoneri non hanno voglia di mollare il posto da campioni d’Italia e, per tale motivo, il calciomercato che partirà dal prossimo primo luglio e tra pochissimi giorni, potrebbe vedere protagonisti i rossoneri.

Sfumato Botman – ufficiale al Newcastle – e probabilmente anche Renato Sanches, sempre più vicino al Paris Saint-Germain, c’è un altro calciatore nella lista di Paolo Maldini, che funge da jolly nell’ipotetico scacchiere che sarà di Stefano Pioli.

Seguito da tantissimo tempo, alla fine ha rinnovato con il Real Madrid. La verità però è che tutto è stato studiato ad hoc dal club dei blancos, per non perderlo a zero. Il Milan continua a seguire Lucas Vazquez, obiettivo di calciomercato dei rossoneri. Rappresenta un vero e proprio jolly, per i diversi ruoli in mezzo al campo.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Lucas Vazquez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Lucas Vazquez: le ultime

Sono i colleghi di Defensa Central a riportare le ultime notizie di calciomercato attorno a Lucas Vazquez, obiettivo tra le altre del Milan. Come rivelano i media iberici infatti, il giocatore spagnolo non sarebbe più parte del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE la firma di Vazquez: il comunicato del club

Nonostante il rinnovo con il Real Madrid, ad una cifra inferiore – pur di liberarsi del pesante ingaggio – Lucas Vazquez potrebbe essere ceduto, con opzione Milan, considerando l’interesse dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Lucas Vazquez

Ultime Milan, le cifre del colpo Lucas Vazquez

Il valore di mercato dell’esterno spagnolo è di circa 12 milioni, il Milan si potrebbe spingere verso i 10 milioni di euro per arrivare a Lucas Vazquez. Prenderebbe il ruolo di esterno offensivo, nel 4-2-3-1, giocando titolare.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Lucas Vazquez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy