Milan: è finita con Maldini e Massara, in arrivo l’ufficialità

Incredibile quanto stia accadendo al Milan. Dopo la vittoria dello scudetto e aver riportato il club rossonero ai vertici come un tempo, sembra che stia collassando tutto il buon lavoro fatto fino ad oggi.

Milan: addio a Maldini e Massara

Il Milan si è rialzato dalle ceneri e con Maldini e Massara in prima linea hanno portato il club rossonero nuovamente alla vittoria dello scudetto, ma ancor di più ad avere credibilità anche a livello europeo. Sempre più calciatori vogliono vestire questa maglia e giocare per uno dei più grandi, storici e vincenti club in Europa. Il progetto però sembra essersi fermato per un attimo, perché con l’arrivo della nuova società qualcosa è cambiato.

Elliot non ha rinnovato i contratti di Maldini e Massara e ora anche Red Bird ha preso del tempo per questo tipo di affari. Oggi, 30 giugno, è l’ultimo giorno da contratto con la società rossonera per i due dirigenti che dovranno poi dire addio a questi colori.

Da domani sarà ufficiale che Maldini e Massara non saranno più sotto contratto col Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Maldini Massara
Milan Maldini Massara – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan: segnale di Gazidis sui rinnovi di Maldini e Massara

Come svelato da La Gazzetta dello Sport però, anche nella giornata di ieri non ci sono state le firme e forse nemmeno oggi, ma c’è stato il rientro in sede a Milano dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Dopo alcuni giorni passati a New York ora è tornato in città e questo potrebbe significare che i rinnovi di Maldini e Massara con il Milan sono attesi ad ore.

Dopo tutto già era stato trovato l’accordo tra le parti, bisoga soltanto firmare e annunciare ai tifosi che possono restare tranquilli. Il Milan vuole continuare con Maldini e Massara che però non possono aspettare in eterno, anche perché ora inizia a diventare un problema il calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo Dybala per il Milan

Calciomercato Milan: tutto bloccato per Maldini e Massara

Il Milan senza i rinnovi di Maldini e Massara ha perso occasioni di mercato come Renato Sanches e Botman, che vestiranno le maglie di PSG e Newcastle. Ora è il momento di annunciare questi rinnovi per lasciar lavorare i dirigenti tranquilli e tornare operativi sul mercato in entrata e anche in uscita, i tifosi si aspettano grandi colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Raspadori

rinnovi maldini massara milan psg
rinnovi maldini massara milan
Impostazioni privacy