Serie A: hanno convinto Dybala, Inter beffata

Arrivano notizie in merito alla questione legata all’attaccante argentino che ha perso la pazienza nell’aspettare i nerazzurri. Ora è arrivato il momento della firma del giocatore.

Calciomercato: Inter beffata, Dybala firma con i rivali

Sono settimane ormai che va avanti la telenovela legata all’ormai ex attaccante della Juventus con l’Inter di Marotta e Zhang, che hanno preferito prima riportare Lukaku in rosa mettendo da parte l’argentino. Una scelta che non è affatto piaciuta al giocatore che è stato scaricato dalla Juve e da domani sarà svincolato. Vuole sentirsi amato e centrale in un progetto e, nonostante ci sia l’accordo con l’Inter, non arrivano i segnali giusti per lui.

Ecco perché allora Dybala può beffare l’Inter facendo saltare l’accordo e firmare con un altro club di Serie A. Il tempo stringe e l’Inter vorrebbe prima cedere alcuni giocatori e poi pensare al suo arrivo, ecco che allora spunta fuori l’ultimatum che può cambiare tutti i piani e le altre società percepiscono la cosa.

Infatti, adesso fa sul serio il Milan che vuole ingaggiare Dybala e anticipare l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Milan Inter
Dybala Milan Inter

Milan: assalto a Dybala, società convinta

Accordo messo in bozze da parte dell’Inter, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad acquistare Dybala al posto dell’Inter. Gerry Cardinale e il resto della società si sono convinti e vogliono portare la Joya a Milano, ma sponda rossonera. E’ il momento giusto visto che l’Inter si è defilata prendendo tempo.

Un colpo a zero importantissimo per fare ancora un altro upgrade per la crescita della squadra e far sognare i tifosi con una crescita anche in Champions League. Pronta una ricca offerta che Red Bird ha intenzione di fare per comprare Dybala al Milan. Bisogna superare la concorrenza dell’Inter che ha l’accordo e la questione ingaggio, ma ora è seria la volontà della nuova proprietà di portarlo in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Kumbulla in difesa

Inter: ultimatum Dybala, il Milan li beffa come con Tonali

Il Milan può beffare l’Inter e chiudere il trasferimento di Dybala, una cosa che è già capitata nel recente passato, quando qualche anno fa l’Inter aveva l’accordo totale per Tonali. Il giovane centrocampista italiano ha poi sposato il progetto rossonero ed è diventato uno dei fari della squadra di Pioli.

Adesso il club pensa di fare lo stesso, perché è forte la volontà di RedBird di chiudere il colpo argentino e rinforzare l’attacco andando a togliere un nuovo acquisto di valore all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Raspadori

Dybala Milan Inter
Dybala -Stopandgoal.com -la presse
Impostazioni privacy