Passa in bianconero e già dimentica il Milan: “Qui è meglio, dovevo venire prima”

Già dimentica il club che lo avrebbe messo al centro del progetto, diventa bianconero e lancia una stilettata ai tifosi del Milan e al progetto societario: “Essere qui è un’altra cosa, mi sembra tutto meglio”. I tifosi non la prendono bene, ecco cos’ha detto.

Milan, stilettata ai rossoneri: le sue parole fanno discutere

Ora è anche ufficiale, passa in bianconero dopo che Maldini aveva tentato di portarlo al centro del progetto del Milan, col calciomercato che si è ora indirizzato verso altri orizzonti, per il futuro dei rossoneri.

Passa in bianconero ed è anche ufficiale, con tanto di dichiarazioni, le prime. Il calciatore ha salutato il suo vecchio club, ma ora le parole sono anche sul Milan, che non ha convinto lo stesso giocatore, che ha scelto la destinazione diversa da quella che avrebbe portato al Milan.

È sfumato l’affare che lo avrebbe portato in Serie A, a giocare per il club di San Siro, ora Botman però parla del suo futuro: “Meglio essere qui che al Milan, al Newcastle è un’altra cosa”. Parole dure da digerire per i tifosi del Milan che hanno preso d’assalto il suo profilo social,  dopo le dichiarazioni, per manifestare il disappunto in merito a tali dichiarazioni.

Kessiè Romagnoli - Stopandgoal.com
Kessiè Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, senti Botman: “Meglio al Newcastle che in rossonero”

Fanno discutere le parole di quello che è stato per un lungo periodo un obiettivo di mercato del Milan, Botman, che sposa la causa Newcastle a parla del mancato passaggio ai rossoneri. Nell’intervista al portale Telegraaf, parla così: “C’è un grande progetto al Newcastle, questo è stato un aspetto decisivo per firmare al club, oltre che al privilegio di giocare in Premier League. Il Milan mi aveva dato buone sensazioni, ma la verità è che qui al Newcastle è meglio. Sogno da una vita di giocare in Premier, il Newcastle mi fa realizzare un sogno”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan: Maldini spiazza tutti ed arriva il difensore, addio Botman

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, salta Botman: Maldini chiude per il Piano B

Botman, da erede di Romagnoli a difensore dimenticato: il Milan lo ha lasciato andare

Da erede di Romagnoli a obiettivo lasciato andare, Botman giocherà al Newcastle e non andrà al Milan. La scelta del progetto del Newcastle ha convinto il difensore, che era tanto stato seguito dai rossoneri che ora dovranno andare su altri obiettivi. I rossoneri, a causa dell’elevata valutazione che ne faceva il Lille, ha preferito lasciarlo partire con destinazione Newcastle.

Botman - Stopandgoal.com (La Presse)
Botman – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy