Milan, salta Botman: Maldini chiude per il Piano B

Calciomercato Milan, salta Botman: l’alternativa al difensore arriva subito in questo calciomercato. La mossa a sorpresa di Maldini, tutti i dettagli.

Milan: ecco chi arriva in difesa

Aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini e Massara che sono a lavoro per piazzare i primi colpi di questa sessione che può regalare tante sorprese. Il club rossonero è alla ricerca di un difensore centrale. Sembra allontanarsi per il Milan l’obiettivo di calciomercato Botman del Lille. Il difensore olandese ha ricevuto una proposta molto importante da parte del Newcastle che potrebbe superare la concorrenza dei rossoneri. Ecco identificato il piano B del calciomercato Milan per la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, è una pista percorribile il ritorno di Acerbi in rossonero. Il difensore è in uscita dalla Lazio e potrebbe approdare alla corte di Pioli.

Acerbi al Milan, la situazione

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, infatti, Francesco Acerbi è il piano B del Milan se dovesse saltare Botman. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma Maldini e Massara hanno già iniziato a valutare tutte le possibili alternative, con Francesco Acerbi individuato proprio per sostituire Botman in caso di mancato arrivo dell’olandese dal Lille. I rossoneri hanno iniziato a guardarsi attorno perché non arrivano buone notizie e segnali indicativi su questa trattiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Milan: lo portano via dalla Serie A, affare sbloccato

Milan: il Lille ha già preso il sostituto di Botman

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il Lille che ha nel mirino il sostituto di Sven Botman. Il club francese è a lavoro per piazzare l’olandese con Milan e Newcastle a duello per prendere in questo calciomercato estivo Botman. Intanto, come riportato da cm.com, il Lille ha prenotato il difensore centrale 19 enne del  Trabzonspor ​Ahmetcan Kaplan. Il Milan nel caso in cui non dovesse prendere Botman è pronta a chiudere per Acerbi della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan: Red Bird si tira indietro, tifosi presi in giro

Sven Botman – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy