Milan: Maldini spiazza tutti ed arriva il difensore, addio Botman

Paolo Maldini non è mai domo. Dopo il complicarsi della trattativa per arrivare a Botman, i rossoneri stanno chiudendo per l’alternativa.

Mercato: Maldini spiazza tutti e chiude per il centrale, addio Botman

Per il mercato del Milan sembrerebbe ormai  definitivamente tramontata la pista che portava a Sven Botman.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, l’olandese, alla fine, ha ceduto alla proposta del Newcastle  per passare in Premier League.

Il difensore ha subito in queste ultime settimane la pressione anche del Lille che incasserà 40 milioni dal suo cartellino.

Contrariamente a quanto accaduto qualche settimana fa, il centrale non ha tenuto il punto sull’importante offerta fattagli dal Milan.

Pur di prendere Botman, da mesi primo nome sulla lista del Milan, Maldini e Massara, fino a due sere fa, hanno tenuto viva la trattativa ma alla fine l’ha spuntata il ricco Newcastle ed anche il club francese ha indirizzato il giocatore su quella soluzione. Ora i rossoneri dovranno portare a Milano un sostituto. I nomi per il mercato del Milan sono cambiati: da Bremer, a Theate passando per Viti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan bremer viti Theate
mercato milan bremer viti Theate

Milan: contatti per Bremer

Il club rossonero per accontentare Pioli sarebbe tornato a lavorare con il Torino per avere Bremer. Per il calciatore sono previsti nuovi contatti tra la dirigenza del Milan ed il club granata ma i rossoneri non faranno aste e l’Inter sembrerebbe essere in vantaggio. Bremer costa sempre 25 milioni di euro ma Cairo spera che il prezzo si impenni e tiene botta nonostante la promessa verbale fatta al brasiliano.

Artur Theate e Mattia Viti i nomi giusti?

Nelle ultime ore per il mercato del Milan si sarebbe fatto largo il nome di Artur Theate del Bologna. Il difensore belga che ha fatto benissimo alla sua prima stagione in Serie A è un prospetto interessante e costa meno di Bremer.

Il suo nome, come riportato da TS, si aggiunge ai profili già cercati a gennaio di Thiaw dello Schalke 04 ed Esteve del Montpellier.

Attenzione poi alla pista Mattia Viti dell’Empoli che sarebbe perfetto per il mercato del Milan. Il difensore è giovanissimo ma ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un top.

LEGGI: Milan, salta Botman: Maldini chiude per il Piano B

Theate
Theate
Impostazioni privacy