Dybala al Milan: spunta l’indizio social con Maldini

Paulo Dybala è sicuramente uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato. Tante sono le squadre interessate alla Joya, che attualmente è in vacanza a Los Angeles prima di scegliere quale sarà il suo futuro. Ma alcuni indizi social lasciano intendere che l’attaccante argentino abbia già preso la sua decisione.

Dybala al Milan: l’indizio social che svela tutto

Tutte le notizie portano a Paulo Dybala in questo calciomercato. La Joya è l’obiettivo numero uno dell’estate dell’Inter che, dopo l’arrivo di Lukaku, vorrebbe mettere a disposizione di Simone Inzaghi un tridente da sogno. Non solo il Biscione, ma anche la Roma ed il Milan sembrano essersi mosse per Paulo Dybala.

Per Maldini e Massara Dybala rappresenterebbe la perfetta opportunità di mercato per il Milan, in quanto si tessererebbe a zero un giocatore del lustro, della tecnica e dell’esperienza della Joya. Il Milan è vigile, è in corsa per l’argentino, ed a quanto pare il giocatore stesso apprezza l’interesse del club campione d’Italia, ricambiando le attenzioni sui propri canali social.

Come postato nelle proprie storie di Instagram, Paulo Dybala aveva indosso un completo sportivo rossonero durante una partita amichevole nel mentre era in vacanza, quasi a riprendere un vecchio post di Paolo Maldini, vestito alla stessa maniera. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala, stopandgoal.com (foto instagram_ paulodybala)
Paulo Dybala, stopandgoal.com (foto instagram: paulodybala)

Dybala al Milan: si può, e la Joya manda messaggi

Il Milan sarebbe realmente intenzionato ad inserirsi nelle trattative per Paulo Dybala in questo calciomercato. 

Il club di via Aldo Rossi starebbe aspettando le firme sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara prima di muoversi seriamente sul mercato. La Joya è un’occasione, che rispecchia comunque i parametri dei profili che di solito il Milan segue, ed il mancato accordo con l’Inter apre le porte ad un possibile inserimento del diavolo.

Ora spetta dunque al Milan scegliere come muoversi, con Dybala che lascia intendere che gradirebbe la destinazione rossonera.  

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dybala: Milito parla del futuro della Joya

Dybala: con l’Inter trattative in stan-by

L’arrivo di Dybala all’Inter è stato temporaneamente bloccato. Con il ritorno in Serie A di Lukaku il club nerazzurro deve occuparsi delle cessioni degli esuberi della rosa di Simone Inzaghi.

Prima di allora non si potrà affondare il colpo decisivo per portare Paulo Dybala all’Inter. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dybala: c’è una nuova pretendente

Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy