Calciomercato: prendono KK a 40 milioni, tutto fatto anche per il sostituto

E’ arrivato forte e chiaro l’annuncio della società bianconera che dirà addio a De Ligt in questa finestra di mercato alla giusta offerta. Il club bianconero venderà il giocatore che ha chiesto di partire.

Juventus: addio De Ligt, trovato il sostituto

Un’affare in uscita che si farà soltanto alle giuste condizioni e che porterà alla Juve cifre elevate per le casse bianconere. L’uscita del centrale olandese può far incassare anche 90 milioni alla Juve che ad oggi lo valuta 120 milioni (clausola rescissoria). Intanto, il club bianconero già si è mosso per capire quale sarà il sostituto del giocatore in partenza.

Tanti i nomi messi nel mirino dalla società, tra i più ‘irraggiungibili’ a quelli più giovani in proiezione futura. Ma la Juve vuole garanzie in difesa, perché sta costruendo un’intera squadra per il proprio allenatore e ora può arrivare il sostituto di De Ligt promosso da Allegri per la Juve. C’è una scelta che potrebbe mettere tutti in comune anche per le condizioni economiche dell’operazione.

La Juventus prova ad acquistare Gabriel Magalhaes dall’Arsenal per sostituire De Ligt.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acquisti Juve difesa
Acquisti Juve difesa

Calciomercato Juve: Gabriel al posto di De Ligt

E’ dall’estero, come riportato dal Corriere dello Sport, che può arrivare il calciatore che prenderà l’eredità di De Ligt. Un altro giovane calciatore ma già affermato. Perché la Juventus pensa di chiudere il trasferimento di Gabriel dell’Arsenal, centrale mancino brasiliano classe 1997 che ha concluso una grande stagione in Premier League con l’Arsenal.

Si tratta anche di un goleador visto i suoi 5 gol messi a segni quest’anno. Un giocatore che piace a tutti e che vale 40 milioni di euro, ma la Juve può abbassare il prezzo e comprare Gabriel Magalhaes inserendo la carta Arthur all’Arsenal, che già nel mercato invernale era stato vicino a club londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: incontro per Bremer

Juventus: le alternative a Gabriel Magalhaes

Oltre al difenosre dell’Arsenal Gabriel Magalhaes la Juventus prova anche a pensare ad altri sostituti di De Ligt. Resta forte l’interesse per Koulibaly che però non fa pressioni al Napoli per partire verso i colori bianconeri e lo stesso De Laurentiis non vuole ripetere un caso Higuain. Ci sono poi Bremer e Milenkovic che piacciono e sono trattati anche dall’Inter. Uno degli ultimi nomi è il classe 2001 Benoit Badiashile del Monaco che è valutato circa 40 milioni di euro.

La pista più fattibile ad oggi è quella che la Juventus vuole percorrere acquistando Gabriel dell’Arsenal al posto di De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via De Ligt, annuncio di Arrivabene

Gabriel Arsenal Juventus
Gabriel Arsenal Juventus
Impostazioni privacy