Juventus: via Allegri e De Ligt, la società avvisa i tifosi

Rivoluzione della Juventus in vista della prossima stagione. Sono arrivate le parole ufficiali della società che svela tutto riguardo il nuovo progetto dopo un anno difficile e perdente.

Juventus: addio a De Ligt e Allegri

Ha tanta voglia di rimettersi in piedi la Juventus dopo aver chiuso la stagione con zero trofei. Intanto, in vista del prossimo anno, ci sono novità importanti da parte dei bianconeri. Perché sono arrivate le parole del dirigente della Juve Maurizio Arrivabene in vista del futuro della società. Si è parlato di tanti aspetti, in particolari quelli legati al mercato che sta entrando sempre più nel vivo.

La Juventus è pronta alla cessione di De Ligt e anche il futuro di Allegri è stato svelato. Il tecnico è stato messo in discussione per molto tempo la passata stagione e anche quella appena conclusa, ma la società ha sempre ribadito piena fiducia nell’allenatore che è tornato per un lungo progetto di 4 anni, firmando, appunto, un ricco contratto.

Svelate le decisioni da Arrivabene su De Ligt e Allegri alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus De Ligt Arrivabene
Allegri Juventus De Ligt Arrivabene

Juve: Arrivabene conferma Allegri

Riguardo il futuro di Allegri il dirigente Arrivabene ha parlato così in esclusiva a Tuttosport della scelta della Juventus:

“Noi lo coinvolgiamo in tutto e lui ci coinvolge nelle scelte. Ha preso molto a cuore le strategie del club e vogliamo costruire una squadra adatta a lui. Questa però non è la Juve di Allegri, ma una squadra con un’idea condivisa e che è stata progettata insieme da tutti, come un vero gruppo compatto quale siamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arriva Zaniolo

Juventus: Arrivabene annuncia l’addio di De Ligt

Dopo la situazione di Allegri Arrivabene ha parlato della cessione che la Juventus sta pensando di fare di De Ligt:

“I giocatori seguono i consigli dei procuratori e non di colleghi e società. Un giocatore che vuole andarsene è impossibile da trattenere ad oggi, ma dal tavolo delle trattative tutti devono alzarsi felici e bisogna portare le cifre richieste”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuova occasione per Kessie

Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy