Esonero ufficiale, c’è anche l’annuncio: è lui il nuovo allenatore

Arriva anche l’annuncio sul nuovo allenatore, con un comunicato ufficiale. L’arrivo in panchina del tecnico, dopo un periodo di pausa vissuto a seguito di un suo stesso esonero. Deciso il nuovo allenatore, la nota del club.

Esonero ufficiale, scelto il nuovo allenatore: l’annuncio

C’è l’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore, sarà lui, il comunicato è arrivato sul suo approdo in panchina.

Aveva scelto di fermarsi, dopo le recenti brutte esperienze, ora è pronto a ripartire per riportare in alto uno dei club che ha allenato in passato. La scelta di calarsi nuovamente in una realtà che già conosce, per rilanciarsi come allenatore e rilanciare lo stesso club che guiderà.

Dopo i brutti risultati personali e quelli del club in Liga, ora l’Atletico Bilbao ed Ernesto Valverde si ritrovano: è lui il nuovo allenatore del club. La scelta di andare dritto su di lui, dopo i rumors che avevano accostato il “Loco” Bielsa in panchina, l’Atletico Bilbao ritrova Ernesto Valverde dopo anni di lontananza uno dall’altro.

Di Francesco Valverde - Stopandgoal.com (La Presse)
Di Francesco Valverde – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Bilbao, Valverde è il nuovo allenatore: la notizia

Arriva direttamente dai canali ufficiali del club, Ernesto Valverde è il nuovo allenatore dell’Atletico Bilbao. Il tecnico ritorna al club basco dopo praticamente cinque anni dall’ultima volta.

LEGGI ANCHE >>>  Esonero ufficiale: l’ex Barca Ernesto Valverde è il sostituto

Il passaggio al Barcellona è stato capito e “perdonato”, Valverde ha avuto la sua grande chance da allenatore, non andata proprio nel migliore dei modi finendo al centro della crisi proprio del club blaugrana, ma portando a casa titoli importanti, come la Supercoppa spagnola e il campionato stesso della Liga, vinto per ben due volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A, aria tesa con allenatore e società: addio al dirigente

Ultime Atletico Bilbao, torna Valverde: il comunicato del club

Dopo l’esonero ufficiale, l’annuncio di Ernesto Valverde come nuovo allenatore dell’Atletico Bilbao. Ecco quanto apparso sul sito del club: “Ernesto Valverde, il tecnico con più presenze sulla panchina della storia del club, sarà presentato questa sera. Bentornato a casa, Mister”.

Atletico Bilbao, Ernesto Valverde è il nuovo allenatore - Stopandgoal.com (La Presse)
Atletico Bilbao, Ernesto Valverde è il nuovo allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy