Caos cessione Milan: tutto annullato, il motivo

Ultimissime cessione Milan: è saltato l’accordo con Gerry Cardinale? Il club rossonero di Elliott sembrava ad un passo dalla cessione al fondo americano ma si è scatenato il caos e le polemiche che portano ad indagini improvvise.

Caos cessione Milan: tutto annullato, il motivo

Nuovi problemi in casa Milan: la cessione a Gerry Cardinare si complica. I rossoneri sono alle prese con tante difficoltà con i rinnovi di Paolo Maldini e Fredric Massara che non hanno ancora firmato e non sanno ancora se continueranno il loro percorso con il club Campione d’Italia. Ma intanto sorgono nuovi problemi dirigenziali che mettono in pericolo il passaggio di proprietà.

I tifosi del Milan vivono con ansia il calciomercato: sia per i dirigenti che per la cessione del club. Oltre ad attendere novità anche per quanto riguarda la rosa di Stefano Pioli che non è ancora stata ancora migliorata rispetto a quella dell’anno scorso.

Secondo le ultime notizie, la cessione del Milan a Gerry Cardinale potrebbe complicarsi sempre di più. Ci sono nuove accuse da Blue Skye che non è d’accordo con le modalità di acquisto da parte del nuovo fondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Milan
Cessione Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Milan, accuse di Blue Skye: c’è la risposta di Elliott

Il fondo Elliott ha risposto alle accuse di Blue Skye a proposito delle cause intentate in relazione alla cessione del Milan a RedBird Capital.

La società fondata da Gerry Cardinale non avrebbe agito nel modo giusto, secondo Blue Skye (che detiene il 4,27% di Project Redblack, società che a sua volta controlla il club rossonero). Queste le parole di Paul Singer

Dopo l’annuncio della cessione del Milan a RedBird, BlueSkye ha avviato una serie di contenziosi frivoli e vessatori in Lussemburgo e ora a New York, che Elliott e il co-investitore Arena Investors considerano nient’altro che un tentativo di estrarre un valore a cui BlueSkye non ha diritto”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Milan: cosa è successo tra RedBird e il dietrofront di Investcorp

Salta la vendita del Milan? Non è in discussione

La cessione del Milan a Gerry Cardinale, secondo Elliott non è in discussione.

“BlueSkye non possiede altro che una piccola partecipazione indiretta nel Milan. La stragrande maggioranza è costituita da capitale controllato e versato da Arena Investors, che condanna fermamente e pubblicamente le azioni di BlueSkye”.

Operazione RedBird-Milan?Tutte le approvazioni societarie sono state ottenute in ogni fase della transazione e BlueSkye riceverà tutte le somme a cui ha diritto. Elliott e Arena Investors difenderanno con vigore ogni loro interesse contro le azioni frivole e vessatorie di BlueSkye, e si aspettano pienamente di avere la meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: sfumano altri colpi per i rossoneri?

Cessione Milan
Cessione Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy