Milan, Conte lo chiama al Tottenham: Pioli perde pezzi

I rossoneri stanno pensando al futuro e a come migliorare la squadra nelle prossime settimane. Il calciomercato del Milan, però, è iniziato con diverse difficoltà che presto potrebbero sbloccarsi. Ma le cessioni potrebbero essere più pesanti degli acquisti.

Milan, Conte lo chiama al Tottenham: Pioli perde pezzi

Il calciomercato del Milan inizia con tante difficoltà. Non ci sono ancora gli accordi con Maldini e Massara per il rinnovo dei rispettivi contratti e possono saltare anche alcune trattative già messe in piedi. I rossoneri stanno provando a lavorare per migliorare la rosa di Stefano Pioli ma le premesse non sono ottime. I tifosi sono abbastanza preoccupati, vedendo le mosse delle principali concorrenti in Serie A che già si stanno muovendo con astuzia e rapidità.

Sarà fondamentale tenere sotto controllo i conti a bilancio e non possono essere rischiate scommesse economiche di un certo livello. Il Milan sta lavorando sul calciomercato ma va a rilento. Le prossime settimane saranno decisive per molte situazioni che oggi sono ancora in bilico.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Piero Hincapié del Bayer Leverkusen ma nelle ultime ore si è inserito anche il Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano vuole provare a prendere l’ecuadoriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Hincapié
Calciomercato Milan Hincapié – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, contatti per Hincapié: le ultime

Il Milan sta seguendo Piero Hincapié del Bayer Leverkusen ma l’affare non è semplice. Il difensore classe 2002 si è ben messo in mostra in Bundesliga, tanto da attirare gli interessi di diversi top club europei. L’interesse dei rossoneri è reale e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.

L’agente di Hincapié, in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato dell’interesse del Milan e di contatti recenti con il club milanese.

Posso confermare di un’interesse del Milan per lui, ma al momento si sta parlando col Bayer per capire semplicemente come continuare a crescere insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: colpo Hincapié, parla l’agente

Milan su Hincapié: c’è anche il Tottenham

Il Milan non è l’unico club interessato a Piero Hincapié. Sul giovanissimo difensore del Bayer Leverkusen, infatti, c’è da registrare anche il forte gradimento di Antonio Conte e del Tottenham. Il club inglese, infatti, sta cercando un nuovo centrale difensivo e, secondo quanto riferito da fichajes.net, Hincapié è il primo nome sullal lista degli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il Tottenham fa felice i rossoneri

Hincapie Milan
Hincapie Milan – Stopandgoal.com (La Presse)