Calciomercato, è in città per firmare: arriva Sanches a sorpresa

Il nome di Renato Sanches crea caos e tensioni in fase di calciomercato. Sembrava ad un passo dal Milan in Serie A, poi dal PSG, ma ora c’è l’ennesima sorpresa che riguarda il suo profilo. Questa volta è arrivato l’annuncio ufficiale che cambia ancora il futuro.

Calciomercato, annuncio sul futuro di Renato Sanches

Renato Sanches è il profilo più chiacchierato dell’inizio del calciomercato. Il centrocampista portoghese del Lille si è messo in mostra con una stagione molto importante e ora è pronto a cambiare maglia e a fare il salto di qualità. Come il suo ex compagno di squadra Sven Botman, l’addio al Lille sembra praticamente scontato ma manca ancora l’annuncio ufficiale.

Il futuro di Renato Sanches si deciderà nei prossimi giorni. Ormai certo di lasciare il Lille, il portoghese ha diverse offerte sul tavolo e sta scegliendo la migliore per le sue caratteristiche, per il lato economico e per il progetto che gli verrà presentato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Renato Sanches non è ad un passo dal PSG: il Milan ha ancora qualche chance? Solo le prossime ore sveleranno la verità sul proseguimento della carriera del classe ’97.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Renato Sanches
Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Renato Sanches: parla il presidente

Non è ancora chiusa la porta del Milan per Renato Sanches: il PSG non ha chiuso l’affare. I parigini sembrano molto vicini all’acquisto del centrocampista portoghese, già allenato dal nuovo allenatore del club della capitale, Christophe Galtier, e in ottimi rapporti con il nuovo ds Luis Campos.

Il presidente del Lille, Olivier Letang, ha smentito il passaggio di Renato Sanches al PSG. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del tecnico Paulo Fonseca, ha parlato del futuro del centrocampista portoghese.

Non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG per Renato Sanches. E ovviamente non abbiamo ricevuto alcuna offerta per il giocatore. Ci sono altri club interessati, club europei molto grandi che hanno già fatto delle offerte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Renato Sanches dipende da Maldini e Massara?

Milan, Renato Sanches è a Parigi: firma con il PSG?

Nonostante la smentita del presidente del Lille sul futuro di Sanches, ci sono novità molto importanti sul centrocampista portoghese. Secondo quanto riferisce footmercato.net, Renato Sanches è a Parigi oggi per firmare il suo accordo con il PSG. Non c’è ancora ufficialità ma anche questo affare sembra dover sfumare per il Milan che sta tardando nelle chiusure e potrebbe trovare altre difficoltà in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: sfumano Renato Sanches e Botman, l’alternativa

Renato Sanches Milan
Renato Sanches Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy