Inter: altro sgarbo a Mourinho, è pronto a firmare

Ultime notizie in casa Inter con Suning che ha annunciato il ritorno di Lukaku e non ha intenzione di fermarsi. Inzaghi ha chiesto una rosa definitiva il prima possibile in vista del ritiro estivo.

Inter: nuovo colpo dalla Roma

Dopo lo scippo di Mkhitaryan, che non è stato preso bene da Mourinho e l’ambiente Roma, un altro giocatore è pronto a lasciare la Capitale e trasferirsi a Milano. Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le strategie dell’Inter in vista della prossima stagione. Il club ha deciso di dare una svolta e cambiare in quella zona di campo, per questo sembra tutto pronto per un nuovo arrivo.

L’Inter può prendere Kumbulla che è in uscita dalla Roma. Stabilito anche già il prezzo da parte del club giallorosso per lasciar partire uno dei giocatori che non è considerato incedibile dall’allenatore, anzi. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive con il giocatore pronto a firmare.

Il nuovo colpo dell’Inter può essere Kumbulla della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kumbulla Inter Roma
Kumbulla Inter Roma

Calciomercato Inter: Kumbulla in arrivo se parte un centrale

Come riportato dall’edizione di Tuttosport, l’Inter pensa di acquistare Kumbulla in caso di cessione di Skriniar o De Vrij. Il club nerazzurro molto probabilmente potrebbe perderli anche entrambi e per questo con l’arrivo di Bremer e/o Milenkovic può entrare anche un altro difensore alla corte di Inzaghi. Si tratta proprio del calciatore della Roma.

La società dei Friedkin ha messo in lista di sbarco il giocatore per fare cassa con un gruppo di giocatori e arrivare a colpi importanti. Pronta l’Inter ad affondare per l’acquisto di Kumbulla. Tutto però passa dalle uscite, senza non ci saranno nuovi arrivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Numero maglia Lukaku: indizio per Dybala

Inter: il prezzo di Kumbulla dalla Roma

C’è già il prezzo fissato dalla Roma per la cessione di Kumbulla all’Inter per 20 milioni di euro. Non ci sarà la possibilità di prendere il giocatore per meno, la Roma non ha intenzione di svendere e svalutare il centrale, soprattutto ad una rivale come l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffata l’Inter

Kumbulla Inter
Kumbulla Inter
Impostazioni privacy