Juventus, contatti nella notte: tradisce l’Inter e va dai bianconeri

La Juventus è alle prese con il calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza di allestire una squadra più competitiva ma intanto si stanno valutando anche diverse cessioni. Non mancheranno sorprese e “scortesie” di mercato alle acerrimi rivali.

Calciomercato Juventus, contatto nella notte: tradimento Inter

Il calciomercato della Juventus si sta sbloccando dopo un periodo molto complesso. I bianconeri hanno stabilito la strategia per gli ingressi e le cessioni. Ora sono pronti ad accelerare per regalare a Massimiliano Allegri nomi di grande livello e una rosa più competitiva. L’addio di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini potrebbe essere accompagnato da quello di qualche altro senatore e intanto si iniziano a cercare sostituti all’altezza.

La Juventus vivrà una rivoluzione di calciomercato. Qualche big dovrà dire addio così da poter finanziare i colpi in entrata. Il futuro dei club bianconero passa soprattutto dalle scelte di Allegri che vuole tornare a vincere sin dalla prossima stagione, dopo un’annata con zero titoli all’attivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando la clamorosa accelerata per Gleison Bremer, strappandolo all’Inter. I bianconeri stanno già valutando il profilo del brasiliano e presto potrebbero andare all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Bremer
Calciomercato Juventus Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Bremer: Inter beffata?

La Juventus sta valutando il profilo di Gleison Bremer per la difesa. Il forte e roccioso centrale lascerà il Torino nelle prossime settimane ma non ha ancora deciso con certezza dove giocherà. C’è da tempo un accordo di massima con l’Inter per la nuova stagione ma non è stato ancora concluso.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Bremer è il nome in cima alla lista desideri della Juventus in caso di cessione di de Ligt. Il difensore dei granata è pronto al salto di qualità, come ha ammesso anche recentemente e sta valutando diverse offerte che gli sono arrivate.

La Juventus sta provando ad anticipare l’Inter su Bremer e a far “tradire” la stretta di mano data a Marotta diversi mesi fa. Il colpo sarebbe di caratura elevatissima, visto quanto mostrato dal brasiliano la scorsa stagione e darebbe ad Allegri un calciatore già esperto di Serie A e pronto a fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ipotesi scambio con il Liverpool

Bremer Juventus: colpo da 30 milioni

Il Torino non fa sconti a nessuno per Bremer: tantomeno alla Juventus. I granata non vorrebbero cedere il loro miglior giocatore ai cugini bianconeri ma in caso di offerta allettante, non potranno far altro che assecondare la richiesta d’addio del difensore. La Juve, però, potrà permettersi Bremer solo in caso di cessione di de Ligt, così da avere i 30 milioni necessari richiesti dal Toro per l’addio del brasiliano. Si gioca tutto sul filo del rasoio: Juventus o Inter, dove andrà Bremer?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo stanno mandando via, le ultime

Bremer Juventus
Bremer Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy