Inter: Lukaku lascia il numero di maglia a Dybala, l’annuncio

L’Inter è pronta a cambiare la rosa in vista della prossima stagione e migliorarsi, in particolar modo nel reparto offensivo. Tanti nuovi arrivi e c’è già la prima ufficialità.

Inter: indizio da Lukaku per Dybala

Il club nerazzurro ha chiuso in queste ore il ritorno dell’attaccante belga che arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco. Un’affare che ha spaccato in due la tifoserie all’inizio, poi però si è creato grande entusiasmo, soprattutto oggi alla visite mediche del giocatore. Intanto, è arrivato un indizio da Lukaku in vista dell’arrivo di Dybala all’Inter.

Il calciatore ha scelto il numero di maglia, diverso rispetto quello indossato fino all’anno scorso che era il numero 9. Il calciatore ha questa volta aggiunto uno zero vicino. Una decisione che potrebbe essere stata fatta con la stessa società che tratta anche nuovi arrivi in quella zona di campo.

Dopo Lukaku anche Dybala può firmare con l’Inter e sono disponibili più numeri di maglia ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

numero maglia lukaku inter dybala
numero maglia lukaku inter dybala

Numero maglia Lukaku Inter: la scelta

Lukaku ha scelto il numero di maglia 90 e dato più disponibilità a Dybala, qualora arrivasse anche lui all’Inter. Le prossime settimane pare siano decisive per l’approdo del calciatore argentino a Milano, sponda nerazzurra.

Intanto, è arrivato l’annuncio ufficiale del ritorno di Lukaku all’Inter con il numero di maglia 90 scelto e svelato già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffata l’Inter

Inter: la scelta di Lukaku per Dybala

L’Inter attende Dybala dopo l’annunci odi Lukaku. Il calciatore argentino può arrivare nei prossimi giorni dopo gli ultimi accordi da sistemare tra le parti con i vari dettagli. Intanto, la scelta dell’attaccante belga di prendere il numero 90 può significare che in arrivo all’Inter può esserci Dybala dopo la firma di Lukaku che ha optato per un numero che l’argentino non avrebbe scelto.

L’ex calciatore della Juve non potrà prendere la 10, occupata già da Lautaro Martinez, per lui resterebbero il 21 che ha già indossato alla Juve (numero di Cordaz che può cambiare) o il 9 già indossato anche al Palermo, attualmente però di Dzeko che potrebbe anche essere ceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’ex calciatore svela la depressione

Dybala Atletico Madrid
Dybala Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy