Calciomercato, incontro per Gollini per chiudere: torna in Serie A

Il portiere torna in Serie A, il calciomercato torna a vederlo tra i protagonisti. Dopo le esperienze al Tottenham e con l’Atalanta, sarà il nuovo portiere di una delle migliori squadre del campionato italiano.

Calciomercato, colpo Gollini in Serie A: ecco dove giocherà

Giocherà in Europa, Pierluigi Gollini torna in Serie A per indossare i guantoni di un club che gioca le manifestazioni UEFA. Una decisione presa prima da parte del Tottenham, che ha scelto di non trattenere quello che era stato indicato come erede diretto di Lloris, poi dell’Atalanta, che lo lascerà partire.

Gollini torna in Serie A dopo un anno vissuto in Premier League, “il rapper con i guanti” è pronto a scendere in campo per tornare a prendersi una maglia in Nazionale, dopo averla persa a causa dello scarso impiego da parte del Tottenham, su di lui.

La lontananza dal calcio italiano non ha fatto benissimo al portiere italiano che, ora torna in Serie A: c’è stato un incontro di calciomercato con la Fiorentina per il ritorno in Serie A di Gollini, in un ruolo da portiere titolare. Al club toscano arriverebbe per giocare titolare, è quella la garanzia che chiede il portiere italiano, che vuole riprendersi un posto da vice in Nazionale, da contendersi con Meret e Cragno.

Calciomercato Fiorentina Gollini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Calciomercato Fiorentina Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Gollini: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legato al nuovo portiere della Fiorentina, che potrebbe dunque essere Pierluigi Gollini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gollini torna in Serie A: svelato il club

Secondo l’emittente satellitare, la Fiorentina avrebbe avuto un incontro per chiudere il colpo Gollini. Il portiere, ha comunque un’alta valutazione di mercato, con l’Atalanta che non ha alcuna intenzione di svalutare il suo cartellino. Infatti, la richiesta economica sarebbe di circa 18 milioni di euro per la cessione di Gollini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Gollini: torna in Serie A

Ultime Fiorentina, Gollini anche in prestito: l’ipotesi

La Fiorentina tenta di aprire al prestito con diritto di riscatto, per il colpo di mercato che porta a Gollini. Una trattativa che ora entra nel vivo con l’Atalanta, il portiere italiano gradirebbe la destinazione, diventando così il nuovo portiere titolare del club viola.

Calciomercato Fiorentina Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy