Calciomercato, Gollini torna in Serie A: svelato il club

Dopo l’esperienza al Tottenham, Gollini sarebbe già pronto al suo ritorno in Italia, per giocarsi nuove chance in un club che punta ad alti obiettivi. Occhio alla destinazione del portiere italiano, out dal progetto Conte agli Spurs.

Calciomercato, colpo Gollini in porta: la notizia

Gollini non sarà riscattato dal Tottenham, la decisione da parte degli Spurs appare chiara. Paratici, dopo averlo portato agli Spurs nella sessione di mercato estiva, praticamente un anno fa, sarà pronto a rispedirlo al mittente, a fine stagione. Nessun riscatto, l’Atalanata lo riavrà alla base.

La verità però è che Gollini non tornerà a Bergamo per restare. Al contrario, il ritorno agli orobici è solo di passaggio, il portiere italiano vuole riconquistare un posto da vice in Nazionale e, per farlo, dovrà trovare la continuità che ha perso giocando per il Tottenham.

In Italia, Gollini, è un’idea di calciomercato per il Napoli. Il club azzurro, costretto a scegliere un portiere tra Ospina e Meret, potrebbe affidarsi all’estremo difensore italiano per la prossima annata.

Calciomercato Napoli Gollini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Gollini se parte Meret: Ospina verso al conferma

Sono i colleghi de Il Mattino a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Gollini, per la porta del Napoli, nel prossimo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Gollini: torna in Serie A

Gli azzurri hanno da risolvere quella che è la situazione legata al portiere e, dopo aver già comprato due giocatori come Oliveira – oggi visite mediche e firma con il club – e Kvaratskhelia, c’è bisogno di sistemare quella che è la situazione tra i pali. I partenopei, intanto, sembrerebbero andare verso la conferma di Ospina, con una proposta di due anni con opzione per il terzo, perché il “Patron” ha mostrato tutta la sua affidabilità. Gollini, dunque, arriverebbe per fargli da vice di lusso, se Meret dovesse decidere di cercare esperienza altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gollini torna in Serie A, è fatta

Ultime Napoli, le cifre del colpo Gollini

Il Napoli, per andare verso il colpo Gollini, dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni. Un riscatto che da parte del Tottenham non arriverà, col prezzo che può scendere e De Laurentiis punta allo “sconto” proprio per il portiere. Di fronte ad una cifra equa infatti e sempre considerando l’addio possibile di Meret, Gollini potrebbe diventare il nuovo portiere del Napoli.

Calciomercato Napoli Gollini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy