Calciomercato, prendono Gollini: torna in Serie A

Pierluigi Gollini torna in Serie A nel calciomercato estivo. Con il Tottenham di Antonio Conte non trova molto spazio e sta pensando al ritorno. Il suo nome è sulla lista di diversi club che hanno deciso di cambiare tra i pali.

Calciomercato Serie A: torna Gollini, ecco per chi firma

La Serie A è pronta a riaccogliere nuovamente Pierluigi Gollini nella prossima sessione di calciomercato. Il portiere italiano è attualmente al Tottenham ma non ha trovato spazio con Conte che si è sempre affidato a Hugo Lloris.

Il Tottenham non ha intenzione di riscattarlo dal prestito e Gollini tornerà all’Atalanta. Ma ci resterà per pochissimo, fino al nuovo trasferimento, questa volta a titolo definitivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino ha deciso di puntare su Pierluigi Gollini per il futuro. Ivan Juric ha avuto diversi problemi tra i pali quest’anno tra Milinkovic-Savic e Berisha, e ha chiesto un nuovo titolare per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gollini Torino
Gollini Torino – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino, tutto su Gollini: le ultime

Pierluigi Gollini è il nome nuovo per il calciomercato del Torino. Il portiere italiano ha voglia di rimettersi in gioco in Serie A dopo un anno trascorso in panchina alle spalle di Hugo Lloris al Tottenham.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Torino ha deciso di puntare su Gollini. Juric vuole un portiere esperto ma che sia anche abbastanza giovane per poter costruire il futuro dei granata. Ecco perché ha chiesto l’ex Atalanta che, a sua volta, sta decidendo con cura dove continuare la carriera.

Sulle tracce di Gollini, infatti, c’è anche l’interesse della Fiorentina che l’anno prossimo potrebbe trovarsi senza Dragowski e con Terracciano non sempre perfetto quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: si insiste per Gollini, i dettagli

Torino su Gollini, i costi dell’operazione

Gollini torna all’Atalanta ma andrà via per fare il titolare: Torino o Fiorentina? La Dea ha fissato a 15 milioni il prezzo del portiere classe ’95. Questa è la cifra stabilita già con il Tottenham per il passaggio a titolo definitivo del numero 1 italiano a Londra. Nel suo futuro, ora, c’è la Serie A e un nuovo ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, annunciato l’addio: parla il dirigente

Torino Gollini
Torino Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy