Dybala-Inter, arriva l’annuncio di Diego Milito

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito in una recente intervista si è sbilanciato in merito all’approdo in nerazzurro di Dybala quest’estate. El principe ha così parlato del suo connazionale.

Milito annuncia Dybala all’Inter

L’Inter ha sempre avuto un feeling particolare con l’Argentina, forse molto più intenso rispetto a quello che ha avuto nel corso della sua storia col Brasile. Ed è proprio argentino uno dei beniamini più amati dei tifosi dell’Inter: Diego Milito, uomo immagine dell’ultima Champions League vinta dall’Inter nel 2010.

Diego Milito è sempre stato vicino al mondo Inter, anche dopo l’addio, propiziando l’arrivo di Lautaro Martinez in nerazzurro dal suo Racing nell’estate del 2018. E sempre parlando di calciomercato, el principe ha fatto dichiarazioni importanti in merito all’approdo all’Inter di Paulo Dybala in questo calciomercato. 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Milito si è detto essere favorevole ad un possibile, ma sempre più vicino, approdo di Paulo Dybala all’Inter in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Milito, stopandgoal.com (La Presse)
Diego Milito, stopandgoal.com (La Presse)

Inter: Milito favorevole a Dybala in nerazzurro

Anche se sono oramai 10 anni che Diego Milito non veste più la maglia dell’Inter, l’ex attaccante argentino non ha mai smesso di dimostrare il suo amore nei confronti del club di Milano.

Ultimamente, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Milito ha svariato su vari argomenti, parlando anche, ovviamente, di Inter, e dicendo la sua sul possibile approdo in nerazzurro del connazionale Paulo Dybala: “Mi sembra strano che la Juventus abbia lasciato andare in questo modo Dybala. Comunque Paulo è un grande, e lo ci vedo molto bene all’Inter, perché potrebbe così ripartire da zero in un ambiente che lo accoglierebbe benissimo.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale

Calciomercato Inter: le ultime su Dybala

Paulo Dybala è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter in questo calciomercato. La Joya, che lascerà a parametro zero la Juventus dopo 7 anni, si sarebbe dunque deciso a trasferirsi a Milano dopo mesi di intense trattative.

Secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe raggiunto l’accordo definitivo tra l’Inter e Paulo Dybala sulla base di un contratto triennale, con opzione per il quarto, a 6 milioni di euro più bonus a stagione. 

Mancano ancora le firme tra le parti, e non sono assolutamente da escludere colpi di scena per quanto riguarda il futuro di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salta l’affare Dybala: all-in su Son, è il colpo dell’estate

Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy