Calciomercato Inter, blitz di Adriano Galliani in sede: si chiude la trattativa

Il dirigente ha incontrato il giocatore: si può chiudere il colpo che darebbe il la definitivo al calciomercato dell’Inter.

Inter, blitz di Galliani: si chiude l’affare

Un tempo erano i giorni del Condor. Gli ultimi rocamboleschi istanti di mercato, che regalavano sorprese ai tifosi di Milan e non. Sarà il tempo che passa, sarà che si comincia prima, ma oggi il Condor Galliani si sta muovendo con netto anticipo. Ed oggi, in quella che è a tutti gli effetti la sede milanese del Monza, ha incontrato il calciatore dell’Inter, con famiglia al seguito.

Dal canto suo, Stefano Sensi, prossimo a lasciare l’Inter in questo mercato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ma, secondo quanto riferisce internews, si va verso la chiusura dell’affare: presto il Monza potrà avere il suo top player di centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter sensi monza galliani
Adriano Galliani all’assalto di Sensi, stopandgoal.com (LaPresse)

Inter, cosa manca per l’addio di Sensi

Non che i servigi di Sensi non siano graditi, ma l’Inter ha bisogno di alleggerire il monte ingaggi e quello del centrocampista pesa. Così i club sono già d’accorso sulla base di un prestito secco, della durata di 1 anno. Cosa manca? Il placet del centrocampista, reduce già da un altro prestito nella passata stagione (Sampdoria). L’idea al momento non lo convince del tutto, e così avrebbe chiesto qualche giorno di tempo per pensare.

Eppure il suo score coi blucerchiati l’anno scorso è stato di tutto rispetto. Praticamente è stato un titolare fisso da quando è giunto in Liguria, aggiungendo anche una rete ad una serie di prestazioni di grande livello.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Affare Dybala: Milito parla del futuro della Joya

 

Impostazioni privacy