Juventus: Zaniolo sta arrivando, svelato l’incontro

Pronto a sbloccarsi l’affare che porterà il calciatore della Roma a vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione e per il futuro. Svelato l’incontro tra le società.

Juventus: Zaniolo in arrivo

Tutto pronto per il cambio di maglia dell’esterno italiano che lascerà la Roma. C’era il Milan avanti a tutte, poi qualcosa è andato storto e ora si è inserita una nuova squadra che nelle ultime settimane si è fatta avanti in maniera prepotente. La Juventus vuole acquistare Zaniolo ed è vicino all’accordo.

Da Sportitalia arrivano aggiornamenti di mercato per la Juve che potrebbe sbloccare nuovi acquisti nelle prossime ore. Tutto dipenderà da una grossa cifra che può entrare nelle casse dei bianconeri attraverso una cessione importante.

Immediatamente la Juventus investirebbe per Zaniolo e domani ci sarà l’incontro decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Juventus
Zaniolo Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: incontro per Zaniolo

La Juve è la squadra più avanti di tutte per comprare Zaniolo dalla Roma. Defilato il Milan e il club giallorosso ora potrebbe essersi convinto a lasciarlo partire visto il pressing dei bianconeri che avrebbero convinto il giocatore a dire addio alla Roma.

Zaniolo ha già accettato il trasferimento alla Juve e ora si attende che si sblocchi l’affare con la Roma che valuta il giocatore vicino ai 50 milioni di euro. Domani l’incontro decisivo tra le parti per provare a raggiungere l’intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuova occasione per Kessie

Juventus: via De Ligt per arrivare a Zaniolo

La Juventus può chiudere l’acquisto di Zaniolo dalla Roma una volta completata la cessione di De Ligt per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Il club bianconero potrebbe avere la possibilità di chiudere la cessione del giocatore per sbloccare il mercato in entrata con tanti colpi di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt va via

Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy