Sampdoria: club venduto, ecco nuovo proprietario e ds

Svolta importante per la Sampdoria. Non soltanto il Genoa, anche il club blucerchiato si appresta a cambiare proprietà. Ecco tutti i dettagli.

Sampdoria: club ceduto, nuovo presidente e direttore sportivo

Tanti cambiamenti in Serie A in questi anni con diverse società che hanno cambiato proprietà. Nelle ultime ore è arrivata la svolta anche per la Sampdoria con il club venduto ad un altro fondo che ha in mente grandi progetti per il club.

Dopo il Genoa, un’altra squadra del capoluogo ligure, si appresta a cambiare società. E’ al termine, dunque, l’esperienza di Massimo Ferrero. Ecco chi sarà il nuovo proprietario.

La Sampdoria ha venduto le quote ad Ares Capitals. Si tratta di un fondo americano che avrebbe avuto un ruolo nella cessione poi saltata del Milan a InvestCorp. A riportare la notizia è Tuttosport che però rivela altri dettagli su questa situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria – Stopandgoal.com -La Presse

Sampdoria: c’è Petrachi come direttore sportivo.

Sono tanti gli investitori a cui interessa entrati a far parte nel club blucerchiato che ora vede Ares Capitals investire nella Sampdoria. Ecco perché sarà attentamente da valutare il futuro dell’allenatore Giampaolo e di tutto l’organigramma tecnico.

Il fondo si starebbe già muovendo, attraverso dei loro intermediari in Italia, per capire la situazione e la fattibilità di questa operazione molto complessa. In caso di arrivo e dell’acquisto della Sampdoria da parte di Ares Capitals c’è anche il primo nome del futuro direttore sportivo che sarà Petrachi. L’ex dirigente di Roma e Torino è attualmente libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A, aria tesa con allenatore e società: addio al dirigente

Sampdoria: un altro gruppo vuole la società

Questa mattina il quotidiano Tuttosport ha lanciato la notizia riguardo la possibile cessione della Sampdoria. Non è una novità che il club blucerchiato sia in vendita. Questa volta per il futuro spunta l’ipotesi americana.

Non solo il fondo Ares Capitals vuole acquistare la Sampdoria. Ci sono anche i fratelli Jorge e Josè Mas Santos, già soci dell’Inter Miami, che avrebbero manifestato l’intenzione di investire sulla società ligure. Valutazioni in corso, intanto si cerca di dare una svolta immediato al club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, niente Monza c’è un club storico

Sampdoria – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy