Calciomercato, Zaniolo si chiude con lo scambio: ecco chi va alla Roma

Si può chiudere con lo scambio, Nicolò Zaniolo potrebbe far finire uno dei titolari della Juventus, in giallorosso. Gradito da Josè Mourinho, di fronte al sacrificio di perdere Zaniolo, alla Roma arriverebbe un nuovo giocatore dai bianconeri.

Zaniolo alla Juventus con lo scambio, ecco chi va alla Roma

Il calciomercato della Roma si infiamma, perché la Juventus potrebbe cedere ai giallorossi un’importante contropartita tecnica.

La volontà dei bianconeri è di dare a Max Allegri un erede di Paulo Dybala perché è chiaro che Pogba, nonostante l’eredità possibile della 10 sulle spalle, non occuperà il ruolo di Dybala, nel tridente offensivo del club. Con Di Maria ancora in ballo tra le idee della Juventus, occhio a quello che è l’affare Zaniolo, che può sbloccarsi con lo scambio.

I giallorossi, che perderebbero così Zaniolo con destinazione Juventus, potrebbero trarne vantaggio con una contropartita tecnica. Lo scambio per Zaniolo con la Juventus, vedrebbe Moise Kean arrivare alla Roma, nell’imminente calciomercato. I bianconero conoscono l’interesse del club capitolino proprio per il centravanti italiano e, nell’affare, potrebbe finirci il suo cartellino.

Bonucci e Kean – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, colpo Kean: le ultime di mercato

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo possibile per la Roma, con Moise Kean protagonista. I giallorossi potrebbero vedere sul tavolo proprio il cartellino del calciatore italiano, in cambio del proprio centrocampista, più il conguaglio economico a favore, che chiede la Roma per liberare Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kean lascia la Juve, ecco chi lo prende

La verità è che però l’affare che porta Kean alla Roma, potrebbe esserci a prescindere dalla trattativa di Zaniolo, che è un obiettivo di mercato non solo della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kean, svelato il nuovo club

Notizie Roma, colpo Kean: diventerebbe il titolare

A prescindere dalla situazione legata a Zaniolo, Kean è un obiettivo di mercato della Roma. Il calciatore, con Mourinho, non giocherebbe solo nel ruolo di punta, facendo da riserva di lusso di Abraham, ma giocherebbe nella posizione occupata da Mkhitaryan, ormai nuovo giocatore dell’Inter. Occhio all’ipotesi dunque, con Kean pronto a vestire un’altra maglia in Serie A, dopo quanto già fatto con Juventus ed Hellas Verona. Sullo sfondo, sempre attivo il PSG.

Calciomercato Roma Kean - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Kean – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy