Napoli, c’è la firma: deciso l’addio, ecco dove giocherà

Pronto a mettere nero su bianco quello che è l’accordo, firma in arrivo con Aurelio De Laurentiis negli States per affari personali. Decisione presa dopo i rumors sull’addio, ecco dove giocherà nel 2023.

Napoli, addio deciso: ecco dove giocherà, c’è la firma

Il Napoli ha preso una decisione ben precisa, scegliendo l’addio del calciatore, stravolgendo così un reparto in mezzo al campo.

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo con un paio di colpi già messi a segno, ma ora la firma sul contratto segna il destino del club e del futuro del suo giocatore, perché sarebbe stato trovato un accordo, scegliendo così dove giocherà nella stagione 2022/2023 in poi.

Il Napoli avrebbe deciso il futuro attraverso il calciomercato: Alex Meret firma il suo rinnovo, restando così un punto fermo del club. Mentre c’è chi non rinnova, come Ospina e Mertens – entrambi verso l’addio – gli azzurri hanno scelto in che mani affidarsi, dando spazio al proprio portiere titolare.

Calciomercato Napoli Meret – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Meret rinnova e resta: la notizia

Alex Meret resta il portiere del Napoli, attraverso il rinnovo, che stravolge così i piani di calciomercato. Mentre Ospina va verso l’Al-Nassr di Rudi Garcia – oggi ufficialmente nuovo allenatore del club -, Meret firma il suo rinnovo con il Napoli. Una firma sul contratto che arriverebbe non appena De Laurentiis farà rientro dagli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al portiere: sarà lui il titolare

Secondo i colleghi de La Repubblica, infatti, il portiere della Nazionale italiana prolungherà i suoi accordi con il Napoli fino al 2027. Il “Patron” non sarà più il portiere titolare, deciso l’addio di Ospina a favore di Meret che avrà un nuovo compagno di reparto, come vice, ma tocca capire chi sceglierà il club azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: non solo Meret, ecco chi arriva

Ultime Napoli, Meret avrà un nuovo vice: sarà Sirigu

Con l’addio di Ospina, il Napoli ha comunque bisogno di trovare un vice Meret, che rinnova col Napoli e diventa il titolare del club azzurro. Ad occupare un ruolo da alternativa al club azzurro, per i pali, sarà Salvatore Sirigu.

Alex Meret - Stopandgoal.com (La Presse)
Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy